jolly Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Condivido il dispiacere che hanno espresso i colleghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 tieni duro e fatti coraggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 8 Gennaio 2017 Moderatore Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 “Un giorno la vita mi ha colpito così forte che mi ha insegnato a resistere. Un giorno mi hanno mentito così tanto che mi hanno ferito e allora ho imparato ad andare sempre avanti con la verità. Un giorno ho perso chi non avrei mai creduto di perdere e ho capito che bisogna concretizzare le parole e farsi carico delle azioni. A volte è necessario voltare pagina e ricominciare da zero, anche se è difficile e fa male. Il miglior guerriero non è colui che trionfa sempre, ma colui che torna senza paura a combattere.” e tu caro amico sei un vero guerriero combattente. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 8 Gennaio 2017 Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 Credo che quello collega Noi che ci siamo conosciuti per la maggior parte davanti a un computer nei forum o davanti a uno schermo del telefonino su telegram sia un'amicizia fatta di umanità. Questa umanità è fatta per aiutare un collega in difficoltà nel lavoro quotidiano,ma è fatta anche per ascoltare un amico quando la vita gli si ritorce contro. E' per questo che sicuramente Tutti Noi,più amici che colleghi ti siamo vicini. Ciao Andrea,fatti forza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 8 Gennaio 2017 Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 Spiace anche a me tieni duro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoceckup Inviato 8 Gennaio 2017 Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 Virtualmente ma ti sono vicino, mi dispiace tanto, cerca in te la tua forza e vai avanti anche per la tua famiglia. Un abbraccio caloroso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 8 Gennaio 2017 Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 mi dispiace.. ti siamo tutti vicino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Ci@o Andrea , purtroppo la vita è un percorso ad ostacoli , a volte ci troviamo di fronte un ostacolo che pare non possa essere affrontato e superato . Non so come spiegartelo, ognuno reagisce al dolore in modo diverso... a me nei momenti più duri questa frase di Nietzsche mi ha aiutato "Quello che non ti uccide ti rende più forte". Un abbraccio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Ciao.Mi dispiace per quello che Ti sta succedendo. Dispiace ancora di più non poter fare nient'altro che starti vicino virtualmente. Una preghiera per Te e per i tuoi cari che stanno soffrendo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diliberto giuseppe Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Ciao mi unisco ai colleghi , io nei momenti di sconforto chiedo aiuto a DIO pregando lo faro pure x te . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 10 Gennaio 2017 Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 Capisco il duro momento che stai passando , però bisogna reagire e farsi coraggio a sè e agli altri . mi unisco anch'io con un abbraccio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 10 Gennaio 2017 Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 fai bene a parlarne, (ti parlo purtroppo x esperienza personale) e una valvola di sfogo x non tenersi tutto dentro, e poter superare questi periodi brutti della vita che nessuno vorrebbe. fatti forza, e stagli vicino. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 10 Gennaio 2017 Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 Ti sono vicino moralmente, e caapisco abbastanza la situazione. Purtroppo se non si può fare nulla bisogna accettare la malattia, e tu dal canto tuo al tuo fratello ti rimane da dargli la compagnia e i sorrisi di cui ha bisogno, non tanto perchè è in difficolta, ma per non fargli perdere quel poco di dignità che le malattie vanno a toglierti. In quei momenti prorio per che le ho provati in primis, non è certo il muso lungo e triste che si vogliono vedere. Trattalo come una persona bisognosa e non guardarlo con occhi di compassione e tristezza, per farlo sentire il più dignitoso possibile. Un pò confuso ma spero di aver reso l'idea. Per te non puoi fare nulla se non acettarlo come una esperienza non belle ma pur sempre un'esperienzza, tieniti i loro ricordi migliori per te e loro! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Gennaio 2017 Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 iao amici purtroppo il nuovo anno per me non si sta presentando benissimo ieri ho ricevuto brutte notizie da parte de i medici per mio fratello mi hanno allargato le braccia tumore a i polmoni non gli resta molto tempo in questo sconforto mia moglie deve partire urgentemente (suo padre ha avuto un ictus) e sono un po sconfortato mi scuso se l'ho racconto a voi e vi angoscio ma vi sento amici vicini oggi guardando mio fratello in un letto riflettevo come non sia giusto e come sia mortificante essere in balia di una malattia che ti invalida ti rende inerme ti calpesta la dignità scusate ancora per lo sfogo ciao oer mi spiace tanto Andrea, purtroppo nessuno e' immune a questi eventi/malattie gravi........... . un mese fa sono stato al S.Raffaele di Cefalu'(che penso tu conosci) reparto medicina nucleare........... e sconfortante di quante persone ho visto entrare in una giornata , e la cosa piu sconfortante e' che giovani anche sulla 30a andavano a fare esami/terapie oncologici purtroppo siamo na goccia in mezzo al mare o al male che ancora quasi incurabile ciaooo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Cavolo!mi spiace davvero!hai tutto il mio è nostro conforto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 ragazzi pultroppo il fratello di andrea nn ce l ha fatta le mie piu sentite condoglianze andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Ci@o Andrea , fatti coraggio è indispensabile andare avanti e sforzarsi per continuare il percorso della vita con la maggior serenità possibile . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Le mie più sentite condoglianze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Condoglianze :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Condoglianze Andrea Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Condoglianze,Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Sentite condoglianze andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 sentite condoglianze e ricorda che noi ci siamo sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 mi associo ai colleghi e ti faccio le mie condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati