Vai al contenuto

scusate poca presenza ma sono un pò giu

O.E,R

Messaggi raccomandati

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• giasan

2

• O.E,R

2

• enzo car

2

• Stef.64

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

“Un giorno la vita mi ha colpito così forte che mi ha insegnato a resistere.

Un giorno mi hanno mentito così tanto che mi hanno ferito e allora ho imparato ad andare sempre avanti con la verità.

Un giorno ho perso chi non avrei mai creduto di perdere e ho capito che bisogna concretizzare le parole e farsi carico delle azioni.

A volte è necessario voltare pagina e ricominciare da zero, anche se è difficile e fa male.

Il miglior guerriero non è colui che trionfa sempre, ma colui che torna senza paura a combattere.”

e tu caro amico sei un vero guerriero combattente.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che quello collega Noi che ci siamo conosciuti per la maggior parte davanti a un computer nei forum o davanti a uno schermo del telefonino su telegram sia un'amicizia fatta di umanità.

Questa umanità è fatta per aiutare un collega in difficoltà nel lavoro quotidiano,ma è fatta anche per ascoltare un amico quando la vita gli si ritorce contro.

E' per questo che sicuramente Tutti Noi,più amici che colleghi ti siamo vicini.

Ciao Andrea,fatti forza

Link al commento
Condividi su altri siti

Virtualmente ma ti sono vicino, mi dispiace tanto, cerca in te la tua forza e vai avanti anche per la tua famiglia.

Un abbraccio caloroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci@o Andrea , purtroppo la vita è un percorso ad ostacoli , a volte ci troviamo di fronte un ostacolo che pare non possa essere affrontato e superato . Non so come spiegartelo, ognuno reagisce al dolore in modo diverso... a me nei momenti più duri questa frase  di Nietzsche mi ha aiutato "Quello che non ti uccide ti rende più forte". Un abbraccio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.Mi dispiace per quello che Ti sta succedendo. Dispiace ancora di più non poter fare nient'altro che starti vicino virtualmente. Una preghiera per Te e per i tuoi cari che stanno soffrendo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi unisco ai colleghi , io nei momenti di sconforto chiedo aiuto a DIO pregando  lo faro pure x te .

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il duro momento che stai passando , però bisogna  reagire e farsi coraggio a sè e agli altri . mi  unisco anch'io con un abbraccio .

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene a parlarne,  (ti parlo purtroppo x esperienza personale) e una valvola di sfogo x non tenersi tutto dentro, e poter superare questi periodi brutti della vita che nessuno vorrebbe.

fatti forza, e stagli vicino. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sono vicino moralmente, e caapisco abbastanza la situazione.

Purtroppo se non si può fare nulla bisogna accettare la malattia, e tu dal canto tuo al tuo fratello ti rimane da dargli la compagnia e i sorrisi di cui ha bisogno, non tanto perchè è in difficolta, ma per non fargli perdere quel poco di dignità che le malattie vanno a toglierti.

In quei momenti prorio per che le ho provati in primis, non è certo il muso lungo e triste che si vogliono vedere.

Trattalo come una persona bisognosa e non guardarlo con occhi di compassione e tristezza, per farlo sentire il più dignitoso possibile. Un pò confuso ma spero di aver reso l'idea.

Per te non puoi fare nulla se non acettarlo come una esperienza non belle ma pur sempre un'esperienzza, tieniti i loro ricordi migliori per te e loro!

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iao amici purtroppo il nuovo anno per me non si sta presentando benissimo

ieri ho ricevuto brutte notizie da parte de i medici per mio fratello mi hanno allargato le braccia tumore a i polmoni non gli resta molto tempo in questo sconforto mia moglie deve partire urgentemente (suo padre ha avuto un ictus)  e sono un po sconfortato mi scuso se l'ho racconto a voi e vi angoscio

ma vi sento amici vicini

oggi guardando mio fratello in un letto  riflettevo come non sia giusto e come sia  mortificante  essere in  balia di una malattia  che ti invalida  ti rende inerme  ti calpesta la dignità

scusate ancora per lo sfogo

ciao

oer

mi spiace tanto Andrea, purtroppo nessuno e' immune a questi eventi/malattie gravi........... :piange:.

un mese fa sono stato al S.Raffaele di Cefalu'(che penso tu conosci) reparto medicina nucleare........... e sconfortante di quante persone ho visto entrare in una giornata :angry: , e la cosa piu sconfortante e' che giovani anche sulla 30a andavano a fare esami/terapie oncologici  :dimen:

purtroppo siamo na goccia in mezzo al mare o al male che ancora quasi incurabile  :angry:

ciaooo

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci@o Andrea , fatti coraggio è indispensabile andare avanti e sforzarsi per continuare il percorso della vita con la maggior serenità possibile .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum