O.E,R Inviato 5 Gennaio 2017 Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 iao amici purtroppo il nuovo anno per me non si sta presentando benissimo ieri ho ricevuto brutte notizie da parte de i medici per mio fratello mi hanno allargato le braccia tumore a i polmoni non gli resta molto tempo in questo sconforto mia moglie deve partire urgentemente (suo padre ha avuto un ictus) e sono un po sconfortato mi scuso se l'ho racconto a voi e vi angoscio ma vi sento amici vicini oggi guardando mio fratello in un letto riflettevo come non sia giusto e come sia mortificante essere in balia di una malattia che ti invalida ti rende inerme ti calpesta la dignità scusate ancora per lo sfogo ciao oer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 5 Gennaio 2017 Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 Mi dispiace andrea hai tutta la mia solidarietà . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 5 Gennaio 2017 Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 Queste purtroppo sono disgrazie che nessuno si aspetta............mi dispiace e posso solo dirti di farti coraggio.........triste a dirlo ma questo fa parte anche della vita. Un abbraccio collega 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 5 Gennaio 2017 Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 Non devi assolutamente scusarti di condividere la situazione, anzi fai benissimo a farlo. Mi dispiace tanto e quello che posso dire è di andare avanti e farti coraggio. Un Saluto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 5 Gennaio 2017 Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 Andrea credo che tutti i colleghi siano dispostissimi ad ascoltarti e non angosci nessuno se ti fa stare meglio raccontare e sfogarti. Coraggio e auguri, che le cose possano migliorare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Gennaio 2017 Amministratore Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Tieni duro Andrea è sicuramente un periodo difficile che vi prova moltissimo! Noi siamo qua, forse non possiamo fare molto questa volta per aiutarti ma ci siamo! Se hai bisogno di fare due parole chiama, scrivi, fatti sentire noi ci siamo. Mi spiace, un grande abbraccio Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 6 Gennaio 2017 Moderatore Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Purtroppo ci sono situazioni che non vorremmo mai ci capitassero, ma dobbiamo farci forza anche per loro, e se il condivividere ti aiuta a sopportare meglio quello che stai passando non preoccuparti, noi siamo lieti di poterti dare questo piccolo aiuto. Spero che pur nella disgrazia, possa comunque tuo fratello passare un periodo il piu sereno possibile contornato dall'affetto delle persone a lui care. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgio coppo Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Brutta cosa mi dispiace. Io per colpa di malatatia ho perso mio padre e mio fratello nell'arco di un mese ma la vita è anche questo. Goditeli fino all'ultimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Non ti devi scusare di niente,anzi visto che questo forum è un po una famiglia hai fatto bene e non farti problemi a scrivere noi ci siamo e ti siamo vicini Un abbraccio forte a te e alla tua famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 mi spiace tanto andrea..sono cose che nn si vorrebero sentire mai e sopratutto da un amico..un abbraccio forte forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldrigopierpaolo Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 un abbraccio forte e tieni duro e avanti sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Un abbraccio ....purtroppo la vita è anche questo ....io di mio fratello che non c'è più amo ricordare i periodi quando eravamo piccoli mi dà sempre una carica in certi momenti...stai vicino a quelli che rimangono ne avranno molto bisogno ....ps piangi pure sulla nostra spalla quando vuoi ....un abbraccio di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 In ogni caso credo che non hai nelle da scusarti, La famiglia viene prima di tutti. Poi mi spiace di ciò che ti sta accadendo Non so se sono le parole giuste, tieni duro e fatti coraggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Forza ,forza e coraggio . Mi dispiace tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Andrea credo che la scelta di condividere anche questi momenti, con noi sul forum, ti faccia bene ho meglio noi possiamo confortati in questo. Come già detto sono cose che non verremmo mai succedessero, ma bisogna affrontarli. Fatti coraggio e pensa sempre al domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 andrea mi dispiace sono momenti che non ci sono parole per consolarti hai solo la vicinanza di colleghi che ti stimano e ti rispettano . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrauto1 Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Questo purtroppo è un mondo cattivo un bacio andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Bhe hai tutto il mio conforto. la sera di capodanno e mancato improvvisamente il mio padrino. conseguenze di una operazione rischiosa. aveva 79 anni. un niente confronto ai tuoi. forza e coraggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Che dio vi benedica veramente... forza e coraggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 ciao Andrea ,lo sfogo è una valvola che in momenti difficili della vita ci aiuta a tirare avanti ,non avere paura di angosciare i tuoi amici (servono anche a questo). quello che posso dirti è di stare piu vicino che puoi a tuo fratello e a tua moglie, hanno sicuramente bisogno di te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Mi dispiace molto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 non ti devi scusare, purtroppo in questi casi possiamo solo starti vicino,scrivi quando vuoi e mi raccomando devi essere forte specialmente di fronte a tuo fratello, un grosso abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 IL dispiacere più grande non poter fare nulla per aiutarlo,tu fai bene a parlarne ,Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 7 Gennaio 2017 Moderatore Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Mi spiace moltissimo, è vero la vita è anche questo....ma da digerire rimane dura comunque! Se può servire ad alleviarti il dolore noi ci siamo, anche se lontani da te! Non dimenticarti però di coloro che hanno bisogno di te e preferiscono vederti forte e risoluto come sempre! Un abbraccio Alessandro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati