autorimessatuscolano Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 dimmi domenico e danilo ma di solito c'è caldo li da voi fine aprile da arrivare in moto ho visto il 25 aprile si puo fare il ponte la data per mè è ok Fammi capire allora si può organizzare un lungo fine settimana sabato/domenica/lunedi/martedì. Se cosi Per il sabato sera cena a sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Domenico , un pensierino lo sto facendo pure io , però ancora non so delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 24 Gennaio 2017 Moderatore Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 si dammi ancora un po per capire domenico ne riparliamo ai primi soli, ma dimmi a fine aprile come è di solito la temperatura li nelle tue zone, mi fermerei un sabato e una domenica fino a mezzogiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Purtroppo forse soprattutto come dice Domenico per quello che sta succedendo capire il tempo ad aprile. Io mi ricordo che a fine aprile qualche anno fa ho fatto pure il bagno al lago (ero molto più giovane )però ricordo pure la neve ad aprile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Fatemi sapere quando....farò il possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Forse è il caso di aprire un nuovo post e vedere le adesioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Forse è il caso di aprire un nuovo post e vedere le adesioni Lo credo anche io, stasera provvedo. Bisogna capire se la data suggerita da Francesco vada bene, Io credo che sia l'ideale per tanti anche per chi si trova lontano. Se uno vuole allungarsi di qualche giorno lo può benissimo fare. Anche io credo che se stavolta abbandono i miei clienti per due giorni non succeda nulla. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati