pav-04 Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Ciao a tutti,cerco Eld(Regolatore di tensione-così riporta la diagnosi)che si trova nella scatola fusibili vano motore.Il dtc di questo eld è il P1298.Il codice originale è il seguente:38255-s5a-003 Vi chiedo se qualcuno di voi ha la concessionaria Honda vicino se può informarsi su questo ricambio,xchè a me hanno detto che arriva a fine gennaio,grazie a tutti. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 vedo adesso il topic. col numero da te indicato ho fatto una simulazione di ordine e lo vedo disponibile da subito. se vuoi chiama. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Visto che al cliente non serviva la macchina ho potuto ordinare il ricambio con calma!grazie :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 4 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Ciao,dopo tanto tempo ho cambiato questo pezzo,ma il dtc P1298 è semre presente! Diagnosi fatta con brein bee e texa!Forse apro un topic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 4 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Risolto,filo di massa dello stesso eld staccato!grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati