Vai al contenuto

Quelli di Canicattì son dei duri....

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

... vero @cdr ? Ti pareva che il Killer di Berlino era già in Italia...

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/sparatoria-di-sesto-san-giovanni-l-uomo-ucciso-e-il-killer-di-berlino_3047837-201602a.shtml

Quello che non capisco è perchè rendere così pubblico un'agente... io non dormirei più sonni troppo tranquilli..

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• rsw

3

• Phoenix

2

• costa68

2

• autorimessatuscolano

2

Miglior contributo in questa discussione

... vero @cdr ? Ti pareva che il Killer di Berlino era già in Italia...

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/sparatoria-di-sesto-san-giovanni-l-uomo-ucciso-e-il-killer-di-berlino_3047837-201602a.shtml

Quello che non capisco è perchè rendere così pubblico un'agente... io non dormirei più sonni troppo tranquilli..

perche siamo in italia. adesso andrà a porta a porta dove bruno vespa ci farà vedere il plastico del luogo della sparatoria... :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, assurdo! mettere in mostra un nostro eroe per far vedere il volto agli altri terroristi.

Per un paio di giorni di gloria e' davvero un rischio, non condivido affatto questa scelta  :no: :no:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo per un po' di gloria...

mettere a rischio la propria vita!

Si è ragazzi ed a volte capita

di commettere qualche errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è una sua scelta e se ne assume i rischi, o forse sono anche i giornalisti che spesso esagerano...e quell'altro...super ricercato, attraversa mezza Europa e arriva fino a Sesto S. Giovanni per essere fermato per caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine però bisogna ammettere che la nostra intelligence è la più forte in Europa.

Grazie alle brigate rosse e a tutti i casini sempre coi terroristi, non siamo affatto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine però bisogna ammettere che la nostra intelligence è la più forte in Europa.

Grazie alle brigate rosse e a tutti i casini sempre coi terroristi, non siamo affatto male.

Penso tu abbia proprio ragione e forse per questo fino ad ora siamo sempre riusciti a sventare certi atti terroristici. Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso tu abbia proprio ragione e forse per questo fino ad ora siamo sempre riusciti a sventare certi atti terroristici. Auguri.

O forse perché è troppo facile e non trovano gusto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio sminuire la nostra intelligence, ma questo e' stato proprio un puro caso.

Io credo, che se non colpiscono L'italia, avranno le loro ragioni, una di queste potrebbe essere la chiusura delle frontiere e sarebbe un grosso problema non poter piu' sbarcare liberamente in italia per spargersi in europa.

Sono dell'opinione che se ci volessero colpire, lo farebbero, come, dove, e quando vogliono.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

ti sbagli, non è di Canicattì (AG), ma di Canicattini (SR).

Hai ragione mi sembrava strano  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione mi sembrava strano  :P

quello paesano di @delta e' ............... :boss

secondo me ha tirato a caso e lha ammazzato per sbaglio........ :risata:

ora sara' indagato per omicidio volontario  :dimen:.............

o muore in galera, o muore per ritorsione terroristica, ma sempre morto e'  :angry: :angry:

troppa pubblicita', troppa allerta sotto le feste..............di questo passo,fra qualche anno le festivita' saranno ricordate come giorni di paura e morte, invece che gioia e felicita' come dovrebbe essere  :angry: :angry:

auguri  :welc: :welc:

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

quello paesano di @delta e' ............... :boss

secondo me ha tirato a caso e lha ammazzato per sbaglio........ :risata:

ora sara' indagato per omicidio volontario  :dimen:.............

o muore in galera, o muore per ritorsione terroristica, ma sempre morto e'  :angry: :angry:

troppa pubblicita', troppa allerta sotto le feste..............di questo passo,fra qualche anno le festivita' saranno ricordate come giorni di paura e morte, invece che gioia e felicita' come dovrebbe essere  :angry: :angry:

auguri  :welc: :welc:

mi avete cambiato i connotati ??

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,3k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• Angelo77
    • andy69
    • lancia
    • albycorsa
    • peppino mibtel
    • mameli
    • carlito
    • alfredo1981
    • riccardo del piano
    • ALEZENA
    • gianlu92
    • lucifora