danilo74 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Questa sera ancora scosse di terremoto ,voi come ve la passate? Qui tanta paura ma per fortuna nient altro 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Anche da noi si è sentito forte, ma senza conseguenze. Speriamo e sarebbe ora che si fermi qui'... Solidarieta' alle zone danneggiate... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Ottobre 2016 Moderatore Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Quella dellle 21,18 si è sentita fino qui da me, con lampadari danzanti, immagino cosa sia stata sul posto. Forza amici terremotati che ce la fate a superare questa nuova brutta prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Anche da noi l abbiamo avvertita in modo molto lieve, e nonostante ciò ha seminato panico. Mi metto nei panni di tutti gli amici e le persone che stanno vivendo qst brutto momento e posso esprimere tanta solidarietá. Forza amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Qui si è sentito forte e lungo... sopratutto quello delle 21.15... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Anche da noi si è avvertita forte quella delle 21,18 ed è stata di due riprese, che brutta sensazione sentirsi le ginocchia che se ne vanno per caxxi loro. Mi auguro che sto sciame sismico possa finire al più presto, che di danni ne ha creato già ben troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 qui è stata una sensazione bruttissima inizialmente sembrava che mi girasse la testa poi avevo un land rover vicino quando ho visto che si muoveva di brutto ho capito,avevo i bambini qui in officina li ho presi di corsa e siamo scappati fuori.da quando sto qui in umbria di scosse ne ho sentite diverse ma quella di ieri sera mi ha fatto un effetto strano(sara che ora ci sono i bambini)e questa notte non ho chiuso occhio. mi immagino gli abitanti di quelle zone che incubo stanno attraversando solidarieta agli abitanti di quelle zone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piros Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Ciao a tutti sentito anche qui nel veneto ma molto lieve speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Solidarietà a tutte le persone colpite dal terremoto contro la natura non c'è nulla da fare un abbraccio forte delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sir anthony Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 anche se qui' noi siamo sulla costa e avendo sotto un terreno sabbioso le scosse vengono attutite molto, ieri sera, specialmente quella delle 21 ci siamo letteralmente" cacati sotto", per capirci l'abbiamo fatta nelle braghe.speriamo bene per questa sera pregando dio di passare una notte tranquilla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Ottobre 2016 Moderatore Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 Ragazzi che ballo stamattina, i cristalli della libreria sembravano le campane a festa, lampadari che danzavano e divano col singhiozzo. Speriamo che siano solo danni materiali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 Anche qui ci ha svegliati! Speriamo che passi al più presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 Confermo anche qui' nella costa abbiamo ballato di brutto, usciti in strada col pigiama, tanto spavento ma nessun danno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sir anthony Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 scossa forte ragazzi, si è ballato il rock roll, per fortuna niente danni seri, ma il centro commerciale porto grande è chiuso per una crepa ad una colonna portante di oltre un centimetro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 buona domenica anche da noi stamattina si e sentito lievemente quello delle 7.40 e un augurio a tutti quelli che lo stanno vivendo in prima persona .Un presto ritorno alla normalità di tutto cuore . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Un grosso in bocca al lupo e un grande abbraccio di solidarietà a tutti quelli nelle zone colpite...robe brutte ...(ps certo ma bella scossa in parlamento ..mah si vede che non li vuole nessuno neanche nell aldilà ) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati