il re dei irni Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Comunque giusto per la cronaca ho sostituito pompa olio alla dass auto mia ...sembrerebbe funzionare tutto Quindi se dass auto dura ancora un po' magari vengo al prossimo meeting ahahah 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 speriamo presto.......... ciao gaetano 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Anch'io spero presto è stato veramente bello ..siete dei veri amici!!!(ps Sergio avevo nemo che non partiva stamattina ..una zolletta dell tuo zucchero ...brumm...) eheheh 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Anch'io spero presto è stato veramente bello ..siete dei veri amici!!!(ps Sergio avevo nemo che non partiva stamattina ..una zolletta dell tuo zucchero ...brumm...) eheheh occhio che potrebbe esplodere tutto :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 poi il nemo .......si credo uno squalo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 No si è aperto il fap.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Le zollette le potremmo usare al posto Dell additivo,solo che sarebbero sprecate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Tutta pronta e vai al prossimo incontro hai fatto il pieno cosi metti in moto e si parte. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Si sì ..fatto il pieno e messo anche zolletta nell serbatoio e attaccato caciotta su specchietto retrovisore!!!grazie ancora 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati