Amministratore Phoenix Inviato 9 Ottobre 2016 Amministratore Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 A breve verrà inserita una nuova modifica a livelli di profilo Autoriparatore, nel prossimo post i dettagli... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Per vedere i profili degli Autoriparatori ad oggi devi essere parte del gruppo quindi Autoriparatore. A breve anche questo non basterà, i profili saranno consultabili solo agli Autoriparatori che hanno all'attivo almeno 100 post scritti nel Forum. 9 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Mi piace questa modifica perché spesso ricevo richieste di aiuto all'indirizzo di posta da persone che hanno letto nel forum ma non possono vedere la soluzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Potevo arrivarci prima... Ci voleva, con questo sistema vengono abbattuti anche quei personaggi che magari avendo per lavoro molteplici dati di Autoriparatori si registrano e vengono abilitati. Ora almeno avranno da scrivere e dopo almeno 100 post da "non autoriparatori" verranno allo scoperto.. la faccio facile via 10 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Mi piace questa modifica perché spesso ricevo richieste di aiuto all'indirizzo di posta da persone che hanno letto nel forum ma non possono vedere la soluzione. io ho risolto da tempo.................delegato tutto a impresa funebre o cimitero comunale solo alcuni da @Autoriparazioni Andrea 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati