xyz Inviato 3 Ottobre 2016 Inviato 3 Ottobre 2016 salve in questa vettura ho problema di avviamento a caldo molto lungo, premetto che motorino e batteria son ok, controllato pure assorbimento da parte dei cavi, di solito agisco in ecu, ma questa ecu non la posso leggere in seriale, siccome non mi va di dissaldare la flash (qui mi pare c'e ne siano pure 2) volevo montargli lo schedino di avviamento a caldo, ANZI A SUO TEMPO UN COLLEGA DEL FORUM MI AVEVA POSTATO UNO SCHEMA PER COSTRUIRLO CON RELE' SCAMBIO ED UNA RESISTENZA. ora ho perso lo schemino, non e' che quacuno e' così gentile da passarmi nuovamente lo schema di costruzione e collegamento???
ludema Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 Se la macchina è del 99 credo che si possa impostare, allora in centralina motore vai tra le regolazioni "cambio automatico", fai questa ragolazione, almeno che non ha realmente il cambio automatico. Fammi sapere io con texa lo faccio. Al max potresti ritorvarti tra qualche giorno err can comunicazione cambio automatico sul quadro strumenti
ludema Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 Su questa cilindrata non l'ho mai fatto, sempre sul 1.9 Tdi!!
xyz Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Inviato 5 Ottobre 2016 Mi pare di aver già visto questa impostazione non è disponibile con texa. Al limite da verificare con vag coi canali. Ma preferisco un relè scambio con opportuna resistenza colegata un serie e comandata da motorino avviamento. Ripeto di solito correggo in mappa, lavoro pulito e veloce, ma qui ne con Mag pro ne galletto si fa nulla in seriale.
delta Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 ANZI A SUO TEMPO UN COLLEGA DEL FORUM MI AVEVA POSTATO UNO SCHEMA PER COSTRUIRLO CON RELE' SCAMBIO ED UNA RESISTENZA. ora ho perso lo schemino, non e' che quacuno e' così gentile da passarmi nuovamente lo schema di costruzione e collegamento??? mandami tua e-mail anzi ho vista la e-mail sul tuo profilo domani ti mando lo schemino ,nel caso mi dimentico fammi uno squillo delta
Messaggi raccomandati