Vai al contenuto

[audi a4 08/1999 2496cc AFB 110Kw Diesel] avviamento a caldo

Messaggi raccomandati

Inviato

salve in questa vettura ho problema di avviamento a caldo molto lungo, premetto che motorino e batteria son ok, controllato pure assorbimento da parte dei cavi, di solito agisco in ecu, ma questa ecu non la posso leggere in seriale, siccome non mi va di dissaldare la flash (qui mi pare c'e ne siano pure 2) volevo montargli lo schedino di avviamento a caldo, ANZI A SUO TEMPO UN COLLEGA DEL FORUM MI AVEVA POSTATO UNO SCHEMA PER COSTRUIRLO CON RELE' SCAMBIO ED UNA RESISTENZA. ora ho perso lo schemino, non e' che quacuno e' così  gentile da passarmi nuovamente lo schema di costruzione e collegamento???

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ludema

2

• xyz

2

• delta

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Se la macchina è del 99 credo che si possa impostare, allora in centralina motore vai tra le regolazioni  "cambio automatico", fai questa ragolazione, almeno che non ha realmente il cambio automatico. Fammi sapere io con texa lo faccio. Al max potresti ritorvarti tra qualche giorno err can comunicazione cambio automatico sul quadro strumenti  :oO:

Inviato

Su questa cilindrata non l'ho mai fatto, sempre sul 1.9 Tdi!!

Inviato

Mi pare di aver già visto questa impostazione non è disponibile con texa. Al limite da verificare con vag coi canali. Ma preferisco un relè scambio con opportuna resistenza colegata un serie e comandata da motorino avviamento.

Ripeto di solito correggo in mappa, lavoro pulito e veloce, ma qui ne con Mag pro ne galletto si fa nulla in seriale.

Inviato

ANZI A SUO TEMPO UN COLLEGA DEL FORUM MI AVEVA POSTATO UNO SCHEMA PER COSTRUIRLO CON RELE' SCAMBIO ED UNA RESISTENZA. ora ho perso lo schemino, non e' che quacuno e' così  gentile da passarmi nuovamente lo schema di costruzione e collegamento???

mandami tua e-mail

anzi ho vista la e-mail sul tuo profilo

domani ti mando lo schemino ,nel caso mi dimentico fammi uno squillo

delta

• Statistiche Utenti

19.211
    Meccatronici iscritti
    291
    Record utenti online
    Ceara
    Nuovo iscritto
    Ceara