commodore Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 mi è già successo più di una volta. Qunado il titolo di un post è troppo lungo, io non riesco ad aprirlo e mi rimane sulla stessa pagina- questo per esempio non lo apro: [Lancia Musa 11/2007 1300cc 199a3000 66Kw Diesel] Auto saltuariamente non si avvia errore P1773 pressione circuito idraulico intermittente P0856 vdc intermittente grazie Enrico :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Settembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Con che broswer navighi Daniele? Ho accorciato il titolo dimmi se ora entri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 29 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2016 adesso entro regolare, grazie il difetto me lo fa' sia con chrome che mozilla rispettivamente su tablet e pc fisso :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Settembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Strano anche io uso Firefox non ho mai avuto di questi problemi... avvertimi se ricapita, caso mai potresti provare a svuotare la cache male non fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 29 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2016 ogni giorno svuoto le cache, e ca. ogni due settimane la faccio fare al pc. cmqe grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Sei stato bannato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 prendi schermo piu' grande che si accorcia il titolo(non esce di fuori al pc)..............fidati che funziona :P :2funny: anchio ho avuto qualcosa di simile...............ma non gli ho dato peso........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati