alfangelo Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Salve a tutti,come da oggetto cerco motore per questa auto, ho gia visionato i vari annunci su internet ma con risultato negativo. Interpellate anche le demolizioni del torinese e dintorni ma nulla se avete suggerimenti vi ringrazioin anticipo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang80 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Hai visto questo? http://www.subito.it/accessori-auto/motore-usato-jeep-grand-cherokee-vm23d-3-0-td-cremona-121279207.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 28 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2016 si l'ho visto ci sono piu' annunci in internet di questo demolitore ma purtroppo non ce l'ha piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sevio Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Salve a tutti,come da oggetto cerco motore per questa auto, ho gia visionato i vari annunci su internet ma con risultato negativo. Interpellate anche le demolizioni del torinese e dintorni ma nulla se avete suggerimenti vi ringrazioin anticipo :oO: cosa e successo e' fuso di banco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 1 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 molto probabilmente! visto che dall'albero motore non fa' una grinza, peraltro e il secondo motore che rompe dopo autocombustione a detta del cliente (commerciante) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 che vuol dire che albero non fa una grinza ? bloccato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Bloccato del tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati