Vai al contenuto

competizione di cibo con tuscolano

commodore

Messaggi raccomandati

a furia di stare a 90 - che stanca - ed essendo in competizione con mimmo sul magna', vi presento il mio ultimo Avatar, sperando che sia gradito a tutti, con limone, peli, o senza :D :D

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

3

• Autoriparazioni Andrea

2

• zerosei

2

• commodore

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Io proporrei di sostituire gli avatar con delle vere foto, che ne dite?

D'altronde il tempo dell'anonimato sul web è finito da un po, solo chi si palesa, è corretto e lavora bene, lo stesso web lo premia!!

Ps: non tiriamo fuori la storia della privacy...... che su FB se ne vedono di tutti i colori!!

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuscooooooooó!!!!!devo preoccuparmi????

dalle foto segrete della serata (troppo asciutta) di sabato noto che dimagrisci!!??fai slim fit adesso??ché é successo??non ti vedo bene cosí :D:risata::2funny:

non vorrei che un giorno mi chiami per chiedermi vecchie tute strette :2funny: :2funny: :alien: :alien:

PS:impossibile mettere foto come avatar,non vado mica a farmi fare un tattuaggio VW/Audi sul frontale :dimen::uglystupid2:

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

io non cambio  :tickedoff: :tickedoff:

troppo affezionato ormai al mio lontanissimo antenato crucco defunto Robin Bosck :oops:

e poi, :dimen: pensate un po' di aprire il forum e vedersi davanti na foto di un @Pompista  che ti guarda tutto il giorno :o :o :idiot2: :idiot2:....................... :cran: :cran: sarebbe straziante  :piange: :piange:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Voi dovevate vedere la faccia di @dallacorte sabato sera... ma più che la faccia gli occhi sgranati a vedere le due tipe  :D mamma mia avevo il mal di pancia  :risata: a parte che anche io magari ero nella sua condizione..  ne uno ne l'altro si è più ricordato per tutta la notte di cosa si stava parlando poco prima...  :D nooo ma quanto ho riso.....  :D

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi dovevate vedere la faccia di @dallacorte sabato sera... ma più che la faccia gli occhi sgranati a vedere le due tipe  :D mamma mia avevo il mal di pancia  :risata: a parte che anche io magari ero nella sua condizione..  ne uno ne l'altro si è più ricordato per tutta la notte di cosa si stava parlando poco prima...  :D nooo ma quanto ho riso.....  :D

Si mi sono assentato 2 minuti che si parlva di pompe (VP44 :2funny:)

Torno che stavano chattando a voce con 2 ragazze a distanza di 4 metri,ma parlavano solo le ragazze ,loro erano senza parole :P :P :D :D :risata:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,3k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• andy69
    • mameli
    • peppino mibtel
    • lancia
    • riccardo del piano
    • ALEZENA
    • gianlu92
    • lucifora
    • sussi
    • fabbro
    • mirko77
    • Giuseppe Pierro