commodore Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 a furia di stare a 90 - che stanca - ed essendo in competizione con mimmo sul magna', vi presento il mio ultimo Avatar, sperando che sia gradito a tutti, con limone, peli, o senza :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Che roba è me pare fxxa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 25 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2016 ecco ...solo quello vedi! :P è un'ostrica! :risata: che poi c'abbia quella forma...è madre natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 il nuovo avatar di @commodore va a nozze con il mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Settembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Stiamo un po' esagerando... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Stiamo un po' esagerando... il mio ? se vuoi lo cambio ............. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Settembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Ho eliminato i due Avatar... non scendiamo così in basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 25 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Io proporrei di sostituire gli avatar con delle vere foto, che ne dite? D'altronde il tempo dell'anonimato sul web è finito da un po, solo chi si palesa, è corretto e lavora bene, lo stesso web lo premia!! Ps: non tiriamo fuori la storia della privacy...... che su FB se ne vedono di tutti i colori!! 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 io la mia foto l'ho messa dall'inizio,però se volete ne metto una in cui sono pettinato :D 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Tuscooooooooó!!!!!devo preoccuparmi???? dalle foto segrete della serata (troppo asciutta) di sabato noto che dimagrisci!!??fai slim fit adesso??ché é successo??non ti vedo bene cosí non vorrei che un giorno mi chiami per chiedermi vecchie tute strette :2funny: :alien: PS:impossibile mettere foto come avatar,non vado mica a farmi fare un tattuaggio VW/Audi sul frontale 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 io non cambio :tickedoff: troppo affezionato ormai al mio lontanissimo antenato crucco defunto Robin Bosck e poi, pensate un po' di aprire il forum e vedersi davanti na foto di un @Pompista che ti guarda tutto il giorno :o :idiot2:....................... :cran: sarebbe straziante :piange: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Ottobre 2016 Amministratore Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Voi dovevate vedere la faccia di @dallacorte sabato sera... ma più che la faccia gli occhi sgranati a vedere le due tipe mamma mia avevo il mal di pancia a parte che anche io magari ero nella sua condizione.. ne uno ne l'altro si è più ricordato per tutta la notte di cosa si stava parlando poco prima... nooo ma quanto ho riso..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Voi dovevate vedere la faccia di @dallacorte sabato sera... ma più che la faccia gli occhi sgranati a vedere le due tipe mamma mia avevo il mal di pancia a parte che anche io magari ero nella sua condizione.. ne uno ne l'altro si è più ricordato per tutta la notte di cosa si stava parlando poco prima... nooo ma quanto ho riso..... Si mi sono assentato 2 minuti che si parlva di pompe (VP44 ) Torno che stavano chattando a voce con 2 ragazze a distanza di 4 metri,ma parlavano solo le ragazze ,loro erano senza parole :P :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 E magari stavano ancora parlando di pompe 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati