xeneize72 Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 buonasera a tutti colleghi, non so se sono il solo ad avere questi problemi: da una settimana non mi arrivano più le notifiche dei topic grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Settembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Ciao, sì già altri mi hanno segnalato la cosa, hai per caso modificato qualcosa all'interno del tuo profilo? In teoria se apri un nuovo topic e viene aggiunto un post ti deve arrivare una notifica... non ti arriva? Hai provato a cliccare all'interno di un qualsiasi topic in alto a destra sul pulsante "notifica" e vedere se vieni avvertito di nuovi post anche se non sei tu l'autore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Nessun problema col forum, Gmail ve le ha messe nello spam. Verificate. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 A me di alcuni post arrivano e di altri no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Nessun problema col forum, Gmail ve le ha messe nello spam. Verificate. Hai ragione gmail me le ha messe nello spam anche se non capisco perché dei post si è altri no. Comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xeneize72 Inviato 18 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Nessun problema col forum, Gmail ve le ha messe nello spam. Verificate. si le ho tutte sugli spam grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati