stive Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 come da titolo è qualche giorno che non ricevo piu' la email dai topic che ho aperto o alla quale ho partecipato. per me è un gran problema,come posso rimediare,cosa sara' successo,chi mi puo' aiutare? GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Settembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Ciao, vediamo se ti arriva la notifica per questo mio post.. Ho verificato e le tue impostazioni relative alle notifiche sono a posto. Nel caso in cui non continuino ad arrivarti verifica che non sia stato inserito il nostro indirizzo mail tra quelli considerati come "Spam". Tienimi aggiornato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 14 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2016 questa notifica mi è arrivata sulla email regolarmente,speriamo che sia tutto risolto. grazie per la velocita' nella risposta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 14 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2016 @PHOENIX la notifica di risposta a questo post stamattina mi è arrivata,ma ho delle discussioni aperte e i nuovi interventi me li devo cercare perchè non mi arriva piu' la email di avvertimento,non riesco a capire il problema dove sta'. grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Settembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Prova a cliccare all'interno della discussione il pulsante "notifica" che trovi in alto a destra e vedi come va. Aggiornami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 14 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2016 scusa l'ignoranza ma non vedo il pulsante "notifica" ho un pulsante "rimuovi notifica". per farti un esempio la nuova risposta che hai dato qui mi è arrivata per email, mentre per la risposta data nel topic del "vito livello olio alto" non mi è arrivata. grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Settembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Non lo vedi perchè la notifica è attiva, vedi "rimuovi notifica" per disattivarle. Ho scritto un post di prova nel topic del Vito, dimmi se hai ricevuto notifica, questa volta deve arrivarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 @PHOENIX la notifica di risposta a questo post stamattina mi è arrivata,ma ho delle discussioni aperte e i nuovi interventi me li devo cercare perchè non mi arriva piu' la email di avvertimento,non riesco a capire il problema dove sta'. grazie. non serve cercare............basta cliccare su in alto/vicino immagine profilo su "Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato" e apre tutti i topic dove hai partecipato......... io personalmente la mail lho disabilitata.............ne arrivavano troppe 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 14 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2016 la notifica di questo post mi è arrivata, del mercedes vito no. non capisco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Settembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 14 Settembre 2016 la notifica di questo post mi è arrivata, del mercedes vito no. non capisco. Strano appena ne apri un'altro vediamo se crea anche questa anomalia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Neanche io non ricevo, e non ho mai ricevuto una notifica, anche questa e una causa della mia pocca presenza sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Settembre 2016 Amministratore Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Neanche io non ricevo, e non ho mai ricevuto una notifica, anche questa e una causa della mia pocca presenza sul forum Dal tuo profilo le notifiche erano abilitate solo settimanalmente, guarda da ora se le ricevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Dal tuo profilo le notifiche erano abilitate solo settimanalmente, guarda da ora se le ricevi. Grazie mille, adesso e tutto ok 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati