Vai al contenuto

cerco microcar

autobas

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Salve amici c'è qualcuno che nel raggio di un 300/350 km da Parma ha una di queste microcar sui 1000/1300 €  che non sia un bidone? Occorre al suocero di mio figlio che abita a Parma, non ha mai voluto prendere la patente e non la vuole prendere adesso, e ora col freddo e pioggia in arrivo andare ancora in giro per Parma in bici non è igienico perchè gli anni pesano. Se la avete ed è in condizioni che non piscia olio o altri liquidi e non sembra un jet al decollo è ben gradito. Tenete presente che per venirla a prendere con un furgone in un raggio di 4/5 orette da Parma non deve essere un bidone altrimenti ve la riporto e vi scrocco pranzo cena e beveraggi , insomma vi ci vuole un mutuo. Aspetto fiducioso( si fa per dire) che qualcuno si faccia vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

5

• danilo74

2

Miglior contributo in questa discussione

io ho un cliente che ne aveva una che usava il figlio che ora ha preso la patente

è un bidone ma di motore non ha problemi e poi credo che se non l ha venduta vuole pochissimo (meno di un pranzo)se per te puo andar bene mi posso informare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Acchiappato , si per favore informati e se puoi farci magari qualche foto il numero mio di whatsapp è 3358261057, se la cosa si può fare sarò felice di spedirti figlio con furgone,grazie interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

scusa se non mi sono fatto sentire prima ma ho contattato il cliente e mi ha detto che la macchina l ha lasciata in una carrozzeria e doveva passare li per fare le foto.ma come tutti prima diceva che era da rottamare poi quando trova qualcuno che puo essere interessato di colpo è diventata buona e aveva solo qualche cosetta da sistemare.

se hai risolto credo sia meglio cosi tanto qui credo che non se ne veniva fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Non ti preoccupare il problema è stato risolto ieri a mezzogiorno, ora il tuo cliente può appendersi in soggiorno le sue foto. Grazie ancora Danilo e a buon rendere

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto