Moderatore autobas Inviato 13 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Salve amici c'è qualcuno che nel raggio di un 300/350 km da Parma ha una di queste microcar sui 1000/1300 € che non sia un bidone? Occorre al suocero di mio figlio che abita a Parma, non ha mai voluto prendere la patente e non la vuole prendere adesso, e ora col freddo e pioggia in arrivo andare ancora in giro per Parma in bici non è igienico perchè gli anni pesano. Se la avete ed è in condizioni che non piscia olio o altri liquidi e non sembra un jet al decollo è ben gradito. Tenete presente che per venirla a prendere con un furgone in un raggio di 4/5 orette da Parma non deve essere un bidone altrimenti ve la riporto e vi scrocco pranzo cena e beveraggi , insomma vi ci vuole un mutuo. Aspetto fiducioso( si fa per dire) che qualcuno si faccia vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 io ho un cliente che ne aveva una che usava il figlio che ora ha preso la patente è un bidone ma di motore non ha problemi e poi credo che se non l ha venduta vuole pochissimo (meno di un pranzo)se per te puo andar bene mi posso informare meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Settembre 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 14 Settembre 2016 E ti pareva , abbi un momento di pazienza il figlio è irraggiungibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Settembre 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Acchiappato , si per favore informati e se puoi farci magari qualche foto il numero mio di whatsapp è 3358261057, se la cosa si può fare sarò felice di spedirti figlio con furgone,grazie interessamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Settembre 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2016 @danilo74 Grazie dell'interessamento Danilo, il problema è risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 scusa se non mi sono fatto sentire prima ma ho contattato il cliente e mi ha detto che la macchina l ha lasciata in una carrozzeria e doveva passare li per fare le foto.ma come tutti prima diceva che era da rottamare poi quando trova qualcuno che puo essere interessato di colpo è diventata buona e aveva solo qualche cosetta da sistemare. se hai risolto credo sia meglio cosi tanto qui credo che non se ne veniva fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Settembre 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Non ti preoccupare il problema è stato risolto ieri a mezzogiorno, ora il tuo cliente può appendersi in soggiorno le sue foto. Grazie ancora Danilo e a buon rendere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati