Moderatore El mecanic Inviato 29 Agosto 2016 Moderatore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 E' 6 anni che seguo mio figlio Francesco che corre in bicicletta, ora corre nella categoria Esordienti 2° anno ( ha 14 anni ) ed ieri ha fatto una bellissima gara , andando prima in fuga con altri 5 corridori e poi vincendo la volata . 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 E' 6 anni che seguo mio figlio Francesco che corre in bicicletta, ora corre nella categoria Esordienti 2° anno ( ha 14 anni ) ed ieri ha fatto una bellissima gara , andando prima in fuga con altri 5 corridori e poi vincendo la volata . ma se continua a correre cosi' dubito riuscirai a seguirlo ancora per molto ........... :P :risata: fa piacere sentire l'orgoglio di un padre soddisfatto del proprio figlio :oops: in bocca al lupo Dario :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Agosto 2016 Amministratore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Bravo Francesco! CDR non le manda a dire ma ha ragione Dario mi sa che lo segue in scooter 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 29 Agosto 2016 Moderatore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 difficile trovare un Francy non bravo :P un bravo anche ai genitori nulla arriva se non si semina 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Complimenti è sempre un piacere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 complimenti. i ragazzi che si appassionano allo sport e lo praticano sono sempre una delle pagine più belle della nostra società al di là dei risultati, certo che se alla passione si unisce la soddisfazione di ottenere ottimi riscontri questo rende ulteriormente felici e male non fa. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Agosto 2016 Moderatore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 [move]BRAVISSIMO GIOVANE TIGROTTO TI VOGLIAMO AL GIRO APPENA PUOI[/move] 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Bravo Francesco! Dario mi sa che lo segue in scooter questa opzione melaero scordata..............mi sa che hai ragione pero' :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 i miei complimenti . :boss foto please.......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 però avete visto ?? il padre corre con i pulman :2funny: il figlio corre con le bici :wink: penso sia più valida la seconda opzione Bravissimo delta 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 29 Agosto 2016 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 ..' dubito riuscirai a seguirlo ancora per molto ........... Da tempo ci ho rinunciato , ieri in un toboga hanno fatto 33 km a 37 di media .. ... foto please.......... Io non ero presente all'arrivo , ero ad un Km prima per le borracce d'acqua, ma sono già alla ricerca ed ad ora ho un filmato .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Vedo con piacere che sono in ottima compagnia............complimenti e bravo Francesco!! Anche per me, seguire mio figlio e sempre bello, poi se arrivano anche risultati e troppo BELLO!!! Auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Complimenti a Francesco......e complimenti ai genitori per l impegno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati