Vai al contenuto

Bravo Fancy ..

El mecanic

Messaggi raccomandati

• Moderatore

E' 6 anni che seguo mio figlio Francesco che corre in bicicletta, ora corre nella categoria Esordienti 2° anno ( ha 14 anni ) ed ieri ha fatto una bellissima gara  :afro: , andando prima in fuga con altri 5 corridori  :afro:  e poi vincendo la volata  :Italy::appl: .

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• El mecanic

2

• cdr

2

• Phoenix

1

• boschservice

1

Miglior contributo in questa discussione

E' 6 anni che seguo mio figlio Francesco che corre in bicicletta, ora corre nella categoria Esordienti 2° anno ( ha 14 anni ) ed ieri ha fatto una bellissima gara  :afro: , andando prima in fuga con altri 5 corridori  :afro:  e poi vincendo la volata  :Italy::appl: .

:dimen: ma se continua  a correre cosi' dubito riuscirai a seguirlo ancora per molto ........... :P :P :risata: :risata:

fa piacere sentire l'orgoglio di un padre soddisfatto del proprio figlio  :oops: :oops:

in bocca al lupo Dario  :oO: :oO:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Bravo Francesco!

CDR non le manda a dire  :risata: ma ha ragione  :D Dario mi sa che lo segue in scooter

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

difficile trovare un Francy non bravo  :P :P un bravo anche ai genitori nulla arriva se non si semina

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti. i ragazzi che si appassionano allo sport e lo praticano sono sempre una delle pagine più belle della nostra società al di là dei risultati, certo che se alla passione si unisce la soddisfazione di ottenere ottimi riscontri questo rende ulteriormente felici e male non fa. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Francesco!

:D Dario mi sa che lo segue in scooter

:dimen: questa opzione melaero scordata..............mi sa che hai ragione pero'  :risata: :risata:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

però avete visto ??

il padre corre con i pulman  :2funny: :2funny:

il figlio corre con le bici  :wink: :wink:

penso sia più valida la seconda opzione

Bravissimo

delta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

..' dubito riuscirai a seguirlo ancora per molto ...........

Da tempo ci ho rinunciato :oops:  :oops: , ieri in un toboga hanno fatto 33 km a 37 di media ..

... foto please..........

Io non ero presente all'arrivo  :dimen: , ero ad un Km prima per le borracce d'acqua, ma sono già alla ricerca ed ad ora ho un filmato ..

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che sono in ottima compagnia............complimenti e bravo Francesco!!

Anche per me, seguire mio figlio e sempre bello, poi se arrivano anche risultati e troppo BELLO!!!

Auguri :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone