wolf Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 @puzoneddu Giovanni, se il problema è la distanza, ti piazzi in riva al mare e quando passa un barcone di immigrati ti ci fiondi dentro e quando arrivi ti danno anche vitto e alloggio gratis. Per il ritorno si vedrà. Mi dispiace che tu non ci sia Ciao e auguroni :oO: P.S.: mi scuso con @commodore per l' 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Di che ti scusi, @commodore vive di off topic :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 31 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2016 caro alberto @wolf, tu sei perdonato....sempre per default. Sei tu che mi hai invitato a VR e te ne sarò sempre grato per avermi fatto conoscere tanta bella gente ad eccezione di quel ragazzino che aveva un bel banner di clint istvud ( a suo tempo...)--- :afro: :alien: :boss mi scuso anche io, con me stabile, per loff topic 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 31 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2016 ..eppoi alla fine sono già 4 pagine di off :afro:topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Daniele @commodore ....................... ma a sta PATATA ci vogliamo mettere il costume. Altrimenti cambio io il mio avatar. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Neanche per sogno............................................ preferisco tenermi alla larga da persone come voi......................... :risata: :risata: quoto meglio stare lontani dai continentali polentoni ................ .......................e per fortuna la nostra posizione geografica gioca anche a nostro favore :piange: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 1 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2016 cucinarli a fuoco lento, magari con qualche patata. visto che nessuno qua si fa vivo, io intanto te ne dò una... :risata: @autorimessa tuscolano te la porterà cor costume che così piace a lui per quella piumata di alberto bisogna aspettare il freddo @cdr qui da me si mangia pesce...no polenta, no arancini..., no mandorle...glucosio basso e tanto fosforo :P :dimen: :ballo: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 per quella piumata di alberto bisogna aspettare il freddo Quella piumata si trova sempre; è "all seasons" @cdr qui da me si mangia pesce...no polenta, no arancini..., no mandorle...glucosio basso e tanto fosforo :P :dimen: :ballo: .....e la gubana dove la metti ? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Vi piace la mia patata? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 1 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2016 ..quella (la gubana) la mangiano al nord...! :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 1 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Vi piace la mia patata? i fiorellini ce li hai aggiunti tu...! bella , magari le facciamo conoscere :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Vi piace la mia patata? conoscendoti di persona mi pare strano tu sia dotato di tale accessorio :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati