commodore Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 ...sono uno spammer? :risata: magari vinco una bottiglia di frangiacorta dei rumeni che abitano a casa di @marc1 ? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 25 Agosto 2016 Moderatore Condividi Inviato 25 Agosto 2016 vinci un bacio da ognuno di noi lo diamo all'australiana :P 7 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 1000 messaggi di cui la metà sono sullo smeriglio valvole e all'altra metà chiama in causa @friedl 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 1000 messaggi di cui la metà sono sullo smeriglio valvole e all'altra metà chiama in causa @friedl e nella terza metà ( ) rompe le scatole ai pompisti! :D bruavo tu avere vinto butilia di franciacuorta! :birra: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 e nella terza metà ( ) rompe le scatole ai pompisti! :D bruavo tu avere vinto butilia di franciacuorta! :birra: Tu avere vinto niente .Tu dovere pagare e tutto il forum bottiglia franciacorta PS una bottiglia a ognuno che supera i 1000 post :P :P :cheesy: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 pivellino....... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Agosto 2016 Amministratore Condividi Inviato 25 Agosto 2016 A chi arriva a 1000 post si vince un chi arriva a 2000 :appl: a 3000 :appl: e così via... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 A chi arriva a 1000 post si vince un chi arriva a 2000 :appl: a 3000 :appl: e così via... maledetta crisi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Agosto 2016 Moderatore Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Meno male che non è un'Oscar...dabagno pieno d'acqua sui calli :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 A chi arriva a 1000 post si vince un chi arriva a 2000 :appl: a 3000 :appl: e così via... :dimen: braccine corte sempre tu............... :tickedoff: se @Pomodore chiedeva a me facevo io donazione di qualche migliaio di post :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 A chi arriva a 1000 post si vince un chi arriva a 2000 :appl: a 3000 :appl: e così via... complimenti a tutti voi , colonne portanti del forum :afro: veramente grandi e sempre presenti pero una pranzo in onore di chi è arrivato ai 10000 post ci starebbe proprio :-) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 25 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2016 @cdr ti si è incastrato il dito nel tasto space bar? :risata: o era l'ora della siesta sicula e ti sei addormentato col tasto premuto? covo di vipere, iene, culirotti....vvb però :P @PHOENIX , io gli applausi li prendevo già quando suonavo la batteria da divo...mica come @dallacorte che è troppo impegnato con le pompe degli altri.... :2funny: @marc1 , spetta che ti becco.... @friedl, es ist offensichtlich, dass du bist schuld.... :risata: :P 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 :cheesy: :cheesy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 A proposito di @friedl , visto che il gruppo VAG sta latitando nella risoluzione della falla antinquinamento , da bravo ecologista quale è, sapete cosa ha fatto? Comprato una multipla a metano :wink: Bravo, così si fa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 viva MNG 3 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Non prendermi per il culo Marcello :2funny: Tu sai che Roman,quando vuole andare a trovare Caló in terra sicula e per raggiungerlo ha a disposizione un cesso a metano o i piedi nudi-sceglie i PIEDI NUDI :2funny: W i 100 ottani!! W MNG W MNP W VAG Si Daniele,sempre colpa mia tutto Ricorda peró che sei stato tu a farmi immigrare qui,il giorno dopo la tua iscrizione .Quindi alla fine tutta colpa tua. un applauso per i mille post raggiunti e i 200000000 futuri!!!! La medaglia te la invia il capo post Calogero 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 auguri anche da parte mia un bel traguardo e spero tanti altri in futuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Non prendermi per il culo Marcello :2funny: Tu sai che Roman,quando vuole andare a trovare Caló in terra sicula e per raggiungerlo ha a disposizione un cesso a metano o i piedi nudi-sceglie i PIEDI NUDI :2funny: W i 100 ottani!! W MNG W MNP W VAG Si Daniele,sempre colpa mia tutto Ricorda peró che sei stato tu a farmi immigrare qui,il giorno dopo la tua iscrizione .Quindi alla fine tutta colpa tua. un applauso per i mille post raggiunti e i 200000000 futuri!!!! La medaglia te la invia il capo post Calogero bravo Crucco Italo/Austro/Tettesco ...............oggi ti voglio particolarmente bene :oops: :P se mai ti viene in mente di venire giu' in Siculonia affitta autobus e porta giu' un po' di culi bianchi nordici polentoni qui non ci sono monti da scalare, ma si puo' vedere qualcos'altro(tipo il deserto del Sahara ) e assaggiare le semplici prelibatezze Nord'Africane :oops: ...................... P.S. se portate giu' anche @boschservice vi faccio assaggiare i fichidindia Siculi con le bucce.................credetemi, da restare a bocca aperta :2funny: :welc: 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Andate a questo link e fatevi una cultura sugli antenati di Roman @friedl . https://it.wikipedia.org/wiki/Crucco pero una pranzo in onore di chi è arrivato ai 10000 post ci starebbe proprio :-) @Rezza Sergio Bella la tua proposta....te l'appoggio (la proposta..... ). Propongo anche che il prossimo pranzo che organizzeremo a Verona ce lo offra il festeggiato @commodore :risata: :2funny: :oO: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 W i 100 ottani!! W MNG W MNP W VAG W FIG non ce lo mettiamo ?? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 W FIG non ce lo mettiamo ?? mi strapiace :afro: ho dovuto scriverlo perchè manca questo tasto :2funny: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 26 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2016 dài sergio che sei a 3/4 coi messaggi... venite qua tutti al profondo est a magnar e bever alla mia soglia dei 10k. Voglio vedere chi si spinge fino a qua :P @dallacorte , ti te sii troppppo RRRRock! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 non so voi ma a me sti off topic mi ringiovaniscono e mi riempiono il cuore di allegria 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Agosto 2016 Moderatore Condividi Inviato 26 Agosto 2016 mi piacciono le australiane sergio e anch'io ringiovanisco 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 mi piacciono le australiane sergio e anch'io ringiovanisco E poi se riesci a portarle in camera 1............................................. :P :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati