Vai al contenuto

terremoto abruzzo

il re dei irni

Messaggi raccomandati

Un'altra sciagura per una terra che ancora non ha dimenticato la penultima disgrazia ambientale.

Forza e coraggio che vi risolleverete anche questa volta e condoglianze a chi non ce la fatta o chi ha perso un cara persona!

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• wolf

2

• il re dei irni

2

• Stef.64

2

• Rezza Sergio

1

Miglior contributo in questa discussione

Quando succedono queste tragedie ti ricordi quanto siamo fortunati a essere qua in salute.

Una preghiera alle persone che non ci sono più e un abbraccio a quelli che sono riusciti a salvarsi.

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Solidarietà,vicinanza e condoglianze a queste persone che hanno perso tutto, sopratutto gli affetti familiari ..........purtroppo non si possono ricostruire.

Massima stima per i volontari, vigili del fuoco, forze dell'ordine e croce rossa.

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ce qualche collega che la sentito? qua da me  estato tremendo io sto alla provincia dell laquila ed e stata na bella botta fortunatamente sta volta non ha fatto danno

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

forza ragazzi

per quanto riguarda al donazione sapete se c è qualcosa di piu concreto da fare.mi spiego meglio:non è che di quei soldi donati una parte finisce come sempre nelle tasche di qualche sciacallo?

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Invito tutti, per quanto possibile, a donare 2 euro mandando un SMS al 45500.

purtroppo non credo a questo , (non me ne voglia nessuno)

sapete che fine hanno fatto quei tanti soldi che sono stati donati a  L'aquila ??

sono andati a finire ad una banca e sono fermi l'ha

quei soldi dovrebbero servire a darli in prestito a che ne aveva di bisogno per poi ritornarli indietro con gli interessi

quindi il capitale ritorna sempre indietro alla banca con i relativi interessi , ma con tutto ciò i soldi sono sempre fermi

il presidente del club di moto in cui faccio parte , ha organizzato una raccolta di beni di prima necessità per poi spedire il tutto in quella zona sfortunata

ma guarda caso proprio oggi al TG5 hanno detto di NON  mandare aiuti di prima necessità perché non sanno che farsene , in alternativa mandate solo soldi , ma tanti soldi , per poi andare a finire chissà in quale tasca (bastardi )

comunque , anche da parte mia un abbraccio forte a tutta quella gente colpita da sisma

delta

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che andare in prestito quei soldi dovrebbero servire per ricostruire  e aiutare chi ha perso tutto ... E non ingrassare le banche ... Non me ne voglia nessuno ma io a quella gente che ne approfitta la oddio e la schifo e gli auguro tutto il male del mondo

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto