Vai al contenuto

terremoto abruzzo

il re dei irni

Messaggi raccomandati

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• wolf

2

• il re dei irni

2

• Stef.64

2

• Rezza Sergio

1

Miglior contributo in questa discussione

un abbraccio di cuore e un pensiero di solidarieta a tutti i colleghi in zona  .... e atuutti gli abbruzzesi ....gia sono tempi duri  queste cose veramente brutte  baccioni

.                                         

Mi associo

Mi auguro solo non vengano lasciati soli ,perché di solito nell'immediato ci sono tutti .

E poi.............

• Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Un augurio di forte in bocca al lupo a tutti i colleghi della zona. Li invito a darci notizie.

Un abbraccio.

Marcello

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Un grande augurio per tutte le persone e per i colleghi coinvolti in questo triste momento.

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Un Grande in Bocca al Lupo a tutti i colleghi e abitanti delle zone terremotate.

Auguro una rapida ripresa con tanta solidarietà e aiuti concreti dalle cariche istituzionali.

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non unirsi al coro dei colleghi nel fare un grandissimo augurio a tutta la popolazione che è rimasta colpita da una tale tragedia?

Pare impossibile, ma per le rogne non c'è mai fine!  :angry:

Ma riusciamo ad immaginarci come sarebbe se capitasse a noi? La casa distrutta, l'officina distrutta e magari qualche persona cara che rimane sotto le macerie? Tutto quello che era la nostra vita......distrutto in pochi secondi. Roba che, se sopravvivi, ti viene da spararti in testa!

Povera gente, che tragedia!

@Rezza Sergio Caro Sergio, io so già come andrà a finire: grande slancio di solidarietà da parte della gente comune.

Grandi paroloni da quei parassiti dei nostri governanti e poi il nulla! In Emilia un gran numero di terremotati vive ancora nei conteiner e i fondi per la ricostruzione arrivano con il contagoccie. Per non parlare dei terremotati dell'Abruzzo......... :tickedoff:

Ricordo un solo caso conclusosi "felicemente". Il terremoto del Friuli. Ma quella è un'altra storia. E forse allora c'era meno gentaglia che rubava o che deviava verso altre destinazioni i fondi per la ricostruzione.

:oO: :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo a tutto quello gia detto  in precedenza dai colleghi  forza e coraggio a tutti quelli della zona interessata  avete la nostra solidarietà

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Al ritorno da Grottammare si incrocia un fiume di luci azzurre che corrono verso le zone terremotate

.La mia terra sta soffrendo e da marchigiana non posso che ringraziare commossa tutti quelli che stanno aiutando. Rebecca Silenzi

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni giorno nel sentire il telegiornale spero che il numero delle vittime non aumenti, ma non è così.

Sono molto rattristato e penso soprattutto a quei bambini.

Non voglio nemmeno immedesimarmi nella situazione.

Ieri sera con mia moglie abbiamo pensato e deciso di aiutare le popolazioni colpite

Sperando che un mio piccolo aiuto possa veramente arrivare a destinazione e che non si perda nelle mani di chi ci fa speculazioni.

Forza e coraggio a tutti

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo al dolore di tutti i colleghi, e a tutte le persone che stanno vivendo questi momenti drammatici.  il mio pensiero va a chi a perso la vita e loro parenti.  spero che non aumenti il numero delle vittime.   

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un forte abbraccio a tutte le persone colpite da questa tragedia, speriamo che riescano ad avere almeno una casa nel più breve tempo possibile.

Se abbiamo qualche collega coinvolto e possiamo fare qualcosa per qualche collega e la sua famiglia,  sarò ben lieto di aiutarlo.

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Invito tutti, per quanto possibile, a donare 2 euro mandando un SMS al 45500.

BRAVO !! Già fatto più volte.    :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,5k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• Phoenix
    • Manuelvincenzo
    • boschservice
    • Redfifty
    • Walter85
    • agodnt
  • Crea Nuovo...