O.E,R Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 ciao amici scusate ho avuto problemi di connessione vi comunicavo che sono ufficialmente in ferie spero tantissimo che lo stesso state facendo pure voi buone vacanzee 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Buone vacanze anche a te...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 buone ferie.ti comunico ufficialmente che stamattina ho avuto un attacco di kagotto :D 5 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 :welc: buone ferie buone ferie.ti comunico ufficialmente che stamattina ho avuto un attacco di kagotto :D Miki, oggi ti invidio............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 buone ferie.ti comunico ufficialmente che stamattina ho avuto un attacco di kagotto :D :risata: :risata: buono a sapersi :P Buone Vacanze oer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Buone ferie riposati e divertiti☺☺☺☺☺ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 23 Agosto 2016 Moderatore Condividi Inviato 23 Agosto 2016 divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati