gasluc01 Inviato 6 Agosto 2016 Condividi Inviato 6 Agosto 2016 BUONE FERIE A TUTTI :oO: 5 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 6 Agosto 2016 Condividi Inviato 6 Agosto 2016 Altrettanto :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 7 Agosto 2016 Condividi Inviato 7 Agosto 2016 buone vacanze anche a te Ivan :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 7 Agosto 2016 Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Buone ferie a te e tutti i colleghi di autodiagnostic :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 7 Agosto 2016 Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Buone Ferie... Per i fortunati che le fanno.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Agosto 2016 Moderatore Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Mi raccomando tornate belli riposati dalle ferie che mi dovete mantenere in pensione per parecchi anni :P. Buon divertimento con le vostre famiglie e se leggete di una balena spiaggiata non preoccupatevi.. sono io al mare :risata: 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 7 Agosto 2016 Condividi Inviato 7 Agosto 2016 ti trasformeremo in sapone, anzi pasta lavamani :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 7 Agosto 2016 Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Grazie e altrettanto a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 7 Agosto 2016 Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Altrettanto a chi ora è già in ferie. tra qualche giorno arriverà anche il mio turno e chissà se non incontrerò qualche balena insabbiata? RAGAZZI AUGURI 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Agosto 2016 Moderatore Condividi Inviato 8 Agosto 2016 ragazzi divertitevi, noi si lavora fino a giovedì sera poi chiudiamo fino al21/8, poi a turno 2 settimane a tutti noi io ultime due di settembre vado in Andalusia in moto, poi turno e chiudo stagione della moto a Como e con dei vecchi amici ci si scambia i bacetti 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 :welc: divertitevi...................e occhi aperti mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanfranco Silenzi Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 ragazzi divertitevi, noi si lavora fino a giovedì sera poi chiudiamo fino al21/8, poi a turno 2 settimane a tutti noi io ultime due di settembre vado in Andalusia in moto, poi turno e chiudo stagione della moto a Como e con dei vecchi amici ci si scambia i bacetti Buon divertimento Francesco,l'Andalusia in moto e di sicuro il viaggio che rifarei più volentieri,faticoso ma indimenticabile,Siviglia,Granada,Ronda,Malaga,le stupende Gitane,il flamenco,le tapas,BUON VIAGGIO E BUONE FERIE. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 buone ferie anche a voi..... finalmente si stacca un pò..... :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Agosto 2016 Moderatore Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Buon divertimento Francesco,l'Andalusia in moto e di sicuro il viaggio che rifarei più volentieri,faticoso ma indimenticabile,Siviglia,Granada,Ronda,Malaga,le stupende Gitane,il flamenco,le tapas,BUON VIAGGIO E BUONE FERIE. grazie, ma sei proprio un girovago!!!! ma dimmi le gitane sono proprio super Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Agosto 2016 Amministratore Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Buone ferie a chi è partito noi siamo al mare qua le officine sono tutte aperte e lavorano alla grande con turisti che fanno venir matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 io non so ancora se fare le vacanze o se non farle non so ancora dove andare e se andare sono molto confuso forse me ne resto a casa delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati