Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Luglio 2016 Condividi Inviato 18 Luglio 2016 come da titolo cerco il corpo farfallato di questa golf 5 1600 benzina .......... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 18 Luglio 2016 Moderatore Condividi Inviato 18 Luglio 2016 @Autoriparazioni Andrea guarda che sicuramente manca una parte del codice dopo 062 se metti il codice esatto magari ti posso aiutare.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 18 Luglio 2016 Moderatore Condividi Inviato 18 Luglio 2016 Manca la lettera finale. Hai provato alla GS (cons. bosch ?). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2016 avete ragione ...... :scusa: codice corretto 06A 133 062 AT.............domani su segnalazione di @enzo car sento ditta per revisionato .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 19 Luglio 2016 Moderatore Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Di.Pa lo revisiona: FLAI134R € 230,00 iva e trasporto esclusi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 19 Luglio 2016 Moderatore Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Di.Pa lo revisiona: FLAI134R € 230,00 iva e trasporto esclusi da noi sidat 156 +iva nuovo chiama 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2016 ordinata nuova tramite il mio ricambista . ho dovuto insistere e alla fine mi arriva della sidat........ non ci sono piu' i ricambisti di una volta................ 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Luglio 2016 Condividi Inviato 20 Luglio 2016 ordinata nuova tramite il mio ricambista . ho dovuto insistere e alla fine mi arriva della sidat........ non ci sono piu' i ricambisti di una volta................ infatti ................per ogni ricambio devi minacciarli di morte e poi forse.............. e si lamentano anche che sei troppo esigente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 20 Luglio 2016 Condividi Inviato 20 Luglio 2016 ma non capisco perchè il ricambista si sia comportato così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 20 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2016 da notare che io gli ho preparato la pappa pronta.......gli ho dato il codice ricambio , gli ho dato due nominativi di suoi fornitori che trattano la sidat e gli ho pure detto che non avevo fretta............... :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 21 Luglio 2016 Moderatore Condividi Inviato 21 Luglio 2016 @Autoriparazioni Andrea dimmi cosa hai speso solo per capire se il mio faceva il furbo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2016 @Autoriparazioni Andrea dimmi cosa hai speso solo per capire se il mio faceva il furbo!!! 165 euro +iva........ e la sidat e' di torino........ :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 21 Luglio 2016 Moderatore Condividi Inviato 21 Luglio 2016 bhe dai consolati fuori fa pure caldo ciao andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati