Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Luglio 2016 Inviato 15 Luglio 2016 @commodore ......togli quelle uova e rimetti le tette!!! :P 4 1
stefano. Inviato 15 Luglio 2016 Inviato 15 Luglio 2016 Le ha cucinate :P :P Cosa, le uova o le tette? 1
commodore Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 :risata: :risata: scegliete: 1 - volevo vedere se la vostra vista da vicino è ancora buona per distinguere un paio di tette da un paio di uova 2- ho preso l'aereo ed ecco il risultato 3- con un paio di tette come avatar potrei avere poca credibilità qua in questo covo di moralisti 4- l'ho cambiato per dimostrare a marc1 che ho più fantasia di lui 5 - c'è chi preferisce le uova alle tette :-) 6 - è fatto per incasinare i moderatori 7-....il prossimo avatar l'ho già in mente... 4
Moderatore autobas Inviato 16 Luglio 2016 Moderatore Inviato 16 Luglio 2016 Scusate ma cosa sono 'ste tette che tanto vi preoccupano?
cdr Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 7 suggerisco un paio di C@bb@sisi ben gonfiati :P 2
Rezza Sergio Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 se vuoi sfidare marcello ti consiglio kim jong con due belle tette :2funny: 1
Stef.64 Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 Altro che tette.... Con tutti i lavori storti e grane che in questi giorni mi accadono in officina il mio avatar prossimamente sara' questo..... 5
Moderatore El mecanic Inviato 16 Luglio 2016 Moderatore Inviato 16 Luglio 2016 Ed io dovrei fidarmi dei PC ? Presumo che se 2- ho preso l'aereo ed ecco il risultato il suo PC abbia perso l'immagine ed abbia cercato l'immagine più simile che ha trovato, ergo per cui per il PC 2 uova al tegamino e 2 tette sono la stessa cosa ? Saranno state anche di gomma, ma se devo prendere delle decisioni preferisco farlo ancora io personalmente :2funny: !! 1
commodore Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 Sfida accettata. Lo cambio anch'io. @marc1 , mi avresti eccitato se lo trovavi vestito da meccanico... che sia un "contadino" non mi meraviglia assolutamente... @cdr i cabbasisi arriveranno, spero verso la pensione. @Rezza Sergio , perchè tu sei ancora anonimo? @Autoriparazioni Andrea , bellissima! @El mecanic è colpa tua. A verona mi hai detto che tu fai fatica come moderatore a ricordare gli avatar, e quando qualcuno li cambia, vai in crisi :2funny: Per cui l'ho cambiato poco poco, dipende cosa vedi @maximec , ti coinvolgo. Ma giuro che ogni tanto mi focalizzo sul tuo e non capisco cosa cazo sia. Un grifone alato, un codolino di moto "guerre stellari", un robot, un tucano di Lego... :D 2
Amministratore Phoenix Inviato 16 Luglio 2016 Amministratore Inviato 16 Luglio 2016 @commodore mi fai morire hai messo pure un'immagine con il Copyright nel centro :D 1
maximec Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 @commodore "Le' ol liu' cruma' " :D Se non capisci ti traduce @marc1 :D 1
commodore Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 dio bono!! adesso è (in) chiaro! grazie! dormirò + sereno
Moderatore autobas Inviato 17 Luglio 2016 Moderatore Inviato 17 Luglio 2016 @autobas...ma cosa è quello? un brufolo? Naaaa è un uovo di gallina allevata a mais 1
Moderatore El mecanic Inviato 17 Luglio 2016 Moderatore Inviato 17 Luglio 2016 @autobas...ma cosa è quello? un brufolo? Io lo soo, io lo soo !!! Ho vinto qualcosaaaa ????
Messaggi raccomandati