Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 @commodore ......togli quelle uova e rimetti le tette!!! :P 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 Le ha cucinate :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 Le ha cucinate :P :P Cosa, le uova o le tette? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 le tette di plastica? meglio le uova!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 :risata: :risata: scegliete: 1 - volevo vedere se la vostra vista da vicino è ancora buona per distinguere un paio di tette da un paio di uova 2- ho preso l'aereo ed ecco il risultato 3- con un paio di tette come avatar potrei avere poca credibilità qua in questo covo di moralisti 4- l'ho cambiato per dimostrare a marc1 che ho più fantasia di lui 5 - c'è chi preferisce le uova alle tette :-) 6 - è fatto per incasinare i moderatori 7-....il prossimo avatar l'ho già in mente... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Luglio 2016 Moderatore Condividi Inviato 16 Luglio 2016 Scusate ma cosa sono 'ste tette che tanto vi preoccupano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 16 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2016 4 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 Sfida accettata. Lo cambio anch'io. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 7 suggerisco un paio di C@bb@sisi ben gonfiati :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 7. Un paio di tette vere :P 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 16 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2016 tac 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 se vuoi sfidare marcello ti consiglio kim jong con due belle tette :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 Altro che tette.... Con tutti i lavori storti e grane che in questi giorni mi accadono in officina il mio avatar prossimamente sara' questo..... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 16 Luglio 2016 Moderatore Condividi Inviato 16 Luglio 2016 Ed io dovrei fidarmi dei PC ? Presumo che se 2- ho preso l'aereo ed ecco il risultato il suo PC abbia perso l'immagine ed abbia cercato l'immagine più simile che ha trovato, ergo per cui per il PC 2 uova al tegamino e 2 tette sono la stessa cosa ? Saranno state anche di gomma, ma se devo prendere delle decisioni preferisco farlo ancora io personalmente :2funny: !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 Sfida accettata. Lo cambio anch'io. @marc1 , mi avresti eccitato se lo trovavi vestito da meccanico... che sia un "contadino" non mi meraviglia assolutamente... @cdr i cabbasisi arriveranno, spero verso la pensione. @Rezza Sergio , perchè tu sei ancora anonimo? @Autoriparazioni Andrea , bellissima! @El mecanic è colpa tua. A verona mi hai detto che tu fai fatica come moderatore a ricordare gli avatar, e quando qualcuno li cambia, vai in crisi :2funny: Per cui l'ho cambiato poco poco, dipende cosa vedi @maximec , ti coinvolgo. Ma giuro che ogni tanto mi focalizzo sul tuo e non capisco cosa cazo sia. Un grifone alato, un codolino di moto "guerre stellari", un robot, un tucano di Lego... :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 Ma che fine avete fatto????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Luglio 2016 Amministratore Condividi Inviato 16 Luglio 2016 @commodore mi fai morire hai messo pure un'immagine con il Copyright nel centro :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 @autobas...ma cosa è quello? un brufolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 @commodore "Le' ol liu' cruma' " :D Se non capisci ti traduce @marc1 :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 dio bono!! adesso è (in) chiaro! grazie! dormirò + sereno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Luglio 2016 Moderatore Condividi Inviato 17 Luglio 2016 @autobas...ma cosa è quello? un brufolo? Naaaa è un uovo di gallina allevata a mais 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 17 Luglio 2016 Moderatore Condividi Inviato 17 Luglio 2016 @autobas...ma cosa è quello? un brufolo? Io lo soo, io lo soo !!! Ho vinto qualcosaaaa ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati