Sodauto Milano Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 sono propio i personaggi come questo" indescrivibile" che mi an fatto prendere la decisione di cancellare il mio profilo FC... sono un terrone che vive e lavora al nord . fiero di essere terrone . Condoglianze a tutte le famiglie che hanno perso i loro cari in questo tragico incidente .. 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 io dico il mio parere secondo me questo tizio è non solo un DEFICIENTE aggiungerei anche FACCIA DI CUL., STRONZ., BASTARD., ANIMALE PREISTORICO, TESTA DI CAZ.., ecc ecc ecc e se lo avessi d'avanti non mi fermerei più a dirgliene e a dargliele di santa ragione che gente malefica che esiste...... VERGOGNA dovrebbe tagliarsi la faccia con una forchetta , in modo di avere un taglio a 4 corsie BUFFON. E PAGLIACCI. dal mio punto di vista farei la segnalazione alla Polizia Postale per fargli capire che su certe cose non si deve assolutamente scherzare perché sarebbe segno di incitazione ad altri Animali come lui un proverbio Siculo dice : non sputare in cielo che in faccia ti va Pippo @autosprint lascia stare non pensarci più di Amici tu ne hai tanti , anzi , noi tutti abbiamo tanti amici lui invece sarà un povero pazzo disperato che sta da solo senza nessuno che lo guarda in faccia FANCUL. solo a lui delta 8 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 Sembrerebbe che sto' tizio sia già stato identificato dalla polizia postale che come prima cosa gli hanno cancellato l'account, quello che mi fa stare più male è che sembrerebbe essere della mia regione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 non è che se fosse stato di un'altra regione non mi avesse interessato più di tanto... anzi, ma sapere che accanto a me esistano sti esseri e che magari vista la vicinanza possa entrare in contatto..... Che poi non riesco a capire come si possa godere delle disgrazie altrui, persone che per necessità prendono un treno non immaginando lontanamente che possa succedere questo, tanto in treno si è più sicuri... scusate sto scrivendo a getto forse quello che scrivo non ha tanto senso. basta 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 18 Luglio 2016 Condividi Inviato 18 Luglio 2016 scusate il ritardo: perche è stato incriminato di vilipendio solo verso i pugliesi? quello che ha scritto sto personaggio offende anche me , pur non essendo io pugliese.come la mettiamo? 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 18 Luglio 2016 Condividi Inviato 18 Luglio 2016 Scusate anche il mio ritardo (ho visto solo ora questo topic di SuperPippo). Cosa dire che voi tutti non abbiate già detto? E' disarmante dover constatare - nonostante ben si sappia della loro esistenza - che razza di amebe vi siano in mezzo agli esseri umani. Sappiamo tutti che esistono, ma sono così lontani da quello che è considerata la normalità che quando si palesano mi sembra di sognare ACEFALI !! Non consola il sapere che questi esseri esistono in ogni parte del mondo; consola però il sapere che noi non siamo come loro. Un grande pensiero a tutti coloro che hanno perso la vita in quel tragico, ma evitabile , incidente e, soprattutto, a coloro che in quell'incidente hanno perso una persona cara. :oO: 8 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati