Vai al contenuto

Lancia Lybra non funziona chiusura centralizzata (Off topic provvisorio)

puzzoneddu

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Apro questa discussione in off topic perchè sprovvisto di dati ( poi se li recupero apro discussione su sezione correta). Un amico collega dopo aver sostituito il motore di una lybra non gli funziona più la chiusura centralizzata. Da quel che mi dice in diagnosi trova chiusura centralizzata off. C'è qualche procedura particolare per riabilitarla? :oO: :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

2

• autosprint

1

• delta

1

• Stef.64

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Giovà ma il pulsante lo schiaccia sul telecomando  :oops::2funny:

oppure ha le pile scariche con tastino dissaldato  :dimen::welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male la centralina delle chiusure dovrebbe essere di colore bianca e la monta dietro il cassetto lato passeggero, oppure ai piedi del passeggero sotto un riparo in metallo

controlla le alimentazioni alla stessa

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente va ricodificato telecomando chiave che ha perso sintonia con ricevitore.

Se non sbaglio dovrebbe essere come 156, bisogna richiedere password 4 cifre per codifica telecomando, diversa dal codice 5 cifre per ricodifica chiavi, ed operare con diagnosi.

Oppure provare a togliere batteria telecomando, tenere pulsante schiacciato alcuni secondi, rimettere pila e schiacciare pulsante per diversi secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Da quel che dice. quando schiaccia il telecomando lampeggiano le frecce ma non funziona la chiusura. Gli ho chiesto di mandarmi la fotocopia del libretto così magari postando nella sezione giusta ne veniamo a capo. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che dice. quando schiaccia il telecomando lampeggiano le frecce ma non funziona la chiusura. Gli ho chiesto di mandarmi la fotocopia del libretto così magari postando nella sezione giusta ne veniamo a capo. :oO:

ma da cilindro/maniglia funziona la centralizzata?

:oO: :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

controlla modulo multifunzione lato passeggero , manca qualke positivo ( 2 forse 3 nn ricordo bene) e controlla masse.  A me capitato un po di tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i fusibili li ha controllati?

Puoi provare a prendere uno schema di un antifurto u provare con una lampada spia a dare massa sul filo di chiusura e su quello di apertura e vedere cosa succede

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto