Vai al contenuto

piccolo mondo di autoriparatori

ciorben

Messaggi raccomandati

oggi casualmente ci siamo trovati seduti uno davanti all'altro ad un corso io e Francesco Bcs. è stata una piacevole sorpresa. è stato lui a sgamarmi perché ero l'unico con marcato accento bresciano(a suo dire) in una assemblea di veneti. bhe non posso che affermare che conosciuto dal vivo mi ha confermato la stessa impressione che ne avevo colto nel corso degli anni pur senza incontrarlo........................a parte il fatto che ha passato il giorno copiando i miei appunti(naturalmente stò scherzando)

• Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• boschservice

4

• ciorben

4

• cdr

2

• badwork

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

leggendo daniele qui sul forum mi aspettavo il solito scorbutico bresciano delle valli!!!!!!

dal vivo è una persona simpaticissima e molto preparata ( questo lo è diventata seguendo il miei post sul forum  :P :P :P :P )

anch'io scherzo e devo dire è stato un piacere conoscerlo dal vivo, ora lo aspettiamo a como @ciorben hai promesso eh......

PS; mandami per @ gli appunti li ho persi

• Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

si furbacchione.................ti mando i miei appunti così ci ridi sopra ancora un bel po', poi li pubblichi e così tutti vedono che del corso di ieri  non ho capito una fava e sono infangato a vita anche qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

lingua veneta applicata all'autoriparazione(almeno questo è ciò che ho sentito per tutto il giorno)                scherzi a parte il corso verteva sull'utilizzo dei siti auto dei costruttori.   

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

e su come fare libretti service online, poi dopo la pausa pranzo bevi mangia bevi e sgroppinno era molto difficile rimanere al passo dell'istruttore per fortuna daniele a preso appunti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ma ditemi amici miei dopo la cura boschservice il nostro amico @ciorben non notate anche voi è migliorato scherza pure ..........

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sono rimasto un po' deluso perché a tavola ho visto tanta acqua..............ho forse era solo una forma di rispetto nei miei confronti visto che sono astemio o forse ancora avevano scoperto il vero contenuto del blocchetto appunti, dove avrei dovuto segnalare ai vertici, annotando in segreto e sotto copertura, chi nel pomeriggio si fosse abbioccato o  avesse iniziato a straparlare!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Sicuramente utile ed interesante questo corso... ma com'è che dalle mie parti non li fanno corsi del genere? L'avete fatto con Bosch o altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ditemi amici miei dopo la cura boschservice il nostro amico @ciorben non notate anche voi è migliorato scherza pure ..........

La cura bosch funziona.......testata personalmente al Monvej  :P :P :P :P

@boschservice sempre sul pezzo con barzellette e anedoti vissuti :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunti????  :o :o ......................certo e' na parola grossa detta da due tipi scorbutici :oops: che non sanno manco scrivere................. :P :P :P

ma..........per valutare bene dovrei vedervi entrambi seduti a tavola  :oops:...............tra na portata e l'altra si capirebbe meglio se miglioria ci fu'  :alien: :alien:

ora Bresciano preparati..............dovrai recuperare tutte le tue assenze dei meeting e incontri persi negli anni.....................studia bene che di gentaglia simile a quel Veneto ne incontrerai tanta  :oops:...............Como ti aspetta  :welc: :welc:

spero ho beccato il posto giusto  :oops:

13620893_1075073732561748_5050564358651179346_n.jpg.a435d7169626cf45268d185e031ceeca.jpg

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

no @cdr  la foto è del corso serale brain/bee con daniele ci siamo trovati il mattino per corso bosch cosa nob si fa per prendersi una pagnotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no @cdr  la foto è del corso serale brain/bee con daniele ci siamo trovati il mattino per corso bosch cosa nob si fa per prendersi una pagnotta

:dimen: :dimen: ............................vabe' ci ho provato  :2funny: .......................

:welc: :welc:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Vedo male o Francesco era accompagnato?  :risata: :risata:

... si vede che ci vuole la badante ...  :P :P  :risata: :risata:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il tizio seduto in fondo con le mani alla nuca era in fase di abbiocco ?? oppure già stava dormendo ?? :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto