Vai al contenuto

the floating piers: bellissima, vi consiglio di venirci

ciorben

Messaggi raccomandati

the floating piers, la passerella galleggiante installata sul lago di Iseo merita e stramerita di essere percorsa. se siete disposti a sopportare gli inevitabili disagi che comporta avere decine di migliaia di persone che si ritrovano in un piccolo paese(Sulzano BS)non mancate di venire a provare questa emozionante esperienza.  io non sono in grado di dirvi se sia un opera d'arte o meno ma da percorrere è divertentissima oltre a farvi godere di un esperienza unica e di un paesaggio meraviglioso.  se decidete di venire organizzatevi per avere tempo di visitare già che ci siete per percorrere, scoprendola, la stupende isola di Monte Isola. io ci sono andato ieri mattina all'alba e posso assicurarvi che tutti i malumori di un attesa estenuante dovuta all'imprevista chiusura causa meteo avverso e le conseguenti code chilometriche sono per tutti svaniti nel momento in cui si è potuto accedervi. bellissimo per i più grandi favolosa per i bambini.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ciorben

2

• El mecanic

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

E nel caso decideste di visitarla prendete informazioni perchè non si arriva in auto al paese, ma sono stabiliti alcuni parcheggi, distanti anche kilometri, e bus navette, traghetti ( pare ormai tutti prenotati da tempo ) e treni dedicati che partono dalla stazione di Brescia.

Dovrebbe durare circa 15 giorni ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

treni e traghetti c'è ne sono ancora parecchi accessibili e comunque ci sono bus navetta dappertutto nei paesi vicini e non solo, il problema è chiaramente che a mio avviso bisogna evitare orari a cui si và incontro a flussi biblici di persone che confluiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum