Moderatore autosprint Inviato 20 Giugno 2016 Moderatore Condividi Inviato 20 Giugno 2016 La perdita di una persona cara è sempre un pezzetto della nostra esistenza che viene a mancare, ma ciò che conforta è tutto il bene che quella persona ci ha lasciato. Ciao Roby 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hummy Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 In certe circostanze davvero non si trovano le parole...Condoglianze alla famiglia. R.I.P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Non ho avuto modo di conoscerlo di persona e mi dispiace moltissimo per quello che gli è successo.. Sentite condoglianza alla famiglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone avversari Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Lo conoscevo solo qui virtualmente ..sempre disponibile . Sentite condoglianze . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 20 Giugno 2016 Moderatore Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Leggo solo ora, ed il dispiacere è grande. Non posso fare altro che aggiungermi a tutti gli altri e ringraziarti per quanto ci hai offerto con la tua presenza nel forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Mi aggiungo anch'io, Riposa in pace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 apprendo solo ora. non lo conoscevo personalmente ma al telefono ci si è sentiti più volte. credo che questi avvenimenti dovrebbero insegnarci che in fondo quelli che noi vediamo e viviamo come grandi problemi quasi tutti i giorni, non sono veramente nulla rispetto a ciò che a qualcuno capita di affrontare sul suo percorso di vita. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Malgrado sia passato molto tempo dall'unica volta che ci siamo incontrati a Pinerolo ho ancora un bel ricordo Vivo di questo Grande ragazzo con cui abbiamo passato la serata e quasi tutta la nottata a mangiare/bere/ scherzare e confrontarci professionalmente insieme a altri colleghi presenti , poi ci siamo sentiti piu' volte per chiedere qualcosa, o a volte solo per un saluto............ credo questo ricordo lo portero' sempre dentro di me ...........e chissa un giorno potremo rincontrarci :oops: ciaoo Roberto :oO: R.I.P. :'( :'( CalogeroDR 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 personalmente purtroppo non conosco ancora nessuno ......ma kid turbo era sicuramente uno di quelli di cui i suoi interventi sull forum servivano ....e poi era divertente ... ci manchera tanto ....R.I.P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerlo, non ci sono parole per quel che è successo. R.I.P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 come poterti dimenticare 8 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 In questi momenti è difficile trovare le parole giuste. Proprio giovedì mi aveva chiamato perché era intento a risolvere il problema di una mappa dei nuovi multiair. Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma per quel che conta dalle volte che ci siamo sentiti telefonicamente, posso dire che era una gran persona. R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Giugno 2016 Moderatore Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Mi dispiace tanto Roby, spero tanto tu passa riposare in pace. Speravo non fosse vero e l'ho chiamato, ma purtroppo non ha risposto lui ma la compagna. :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Riposa in pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Triste notizia..............condoglianze alla famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Ho appreso solo adesso la triste notizia, Purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente, ma per kid turbo avevo una grande stima. Mentre scrivo ho i brividi e non trovo le parole. R.I.P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 non ho parole........condoglianze alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sir anthony Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 R.I.P e condoglianze alla famiglia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gusto Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 molto dispiaciuto R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sevio Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 R.I.P condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Condoglianze di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati