Vai al contenuto

Amico Kid io spero non sia vero....

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Moderatore

La perdita di una persona cara è sempre un pezzetto della nostra esistenza che viene a mancare, ma ciò che conforta è tutto il bene che quella persona ci ha lasciato. Ciao Roby 

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Costantino

2

• marcocb

2

• Luca83

2

• commodore

2

Miglior contributo in questa discussione

Non ho avuto modo di conoscerlo di persona e mi dispiace moltissimo per quello che gli è successo.. Sentite condoglianza alla famiglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Leggo solo ora, ed il dispiacere è grande.

Non posso fare altro che aggiungermi a tutti gli altri e ringraziarti per quanto ci hai offerto con la tua presenza nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendo solo ora. non lo conoscevo personalmente ma al telefono ci si è sentiti più volte. credo che questi avvenimenti  dovrebbero insegnarci che in fondo quelli che noi vediamo e viviamo come grandi problemi quasi tutti i giorni, non sono veramente nulla rispetto a ciò che a qualcuno capita di affrontare sul suo percorso di vita.

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Malgrado sia passato molto tempo dall'unica volta che ci siamo incontrati a Pinerolo ho ancora un bel ricordo Vivo di questo Grande ragazzo con cui abbiamo passato la serata e quasi tutta la nottata a mangiare/bere/ scherzare e confrontarci professionalmente insieme a altri colleghi presenti  :), poi ci siamo sentiti piu' volte per chiedere qualcosa, o a volte solo per un saluto............ :)

credo questo ricordo lo portero' sempre dentro di me ...........e chissa un giorno potremo rincontrarci  :oops: :oops:

ciaoo Roberto  :oO: :oO:

R.I.P.  :'( :'(

CalogeroDR

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente purtroppo non conosco ancora nessuno ......ma kid turbo era sicuramente uno di quelli di cui i suoi interventi sull forum servivano ....e poi era  divertente ... ci manchera  tanto ....R.I.P

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi momenti è difficile trovare le parole giuste. Proprio giovedì mi aveva chiamato perché era intento a risolvere il problema di una mappa dei nuovi multiair. Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma per quel che conta dalle volte che ci siamo sentiti telefonicamente, posso dire che era una gran persona.

R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Mi dispiace tanto Roby, spero tanto tu passa riposare in pace. Speravo non fosse vero e l'ho chiamato, ma purtroppo non ha risposto lui ma la compagna.  :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appreso solo adesso la triste notizia, Purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente, ma per kid turbo avevo una grande stima.

Mentre scrivo ho i brividi e non trovo le parole.

R.I.P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto