Questo è un messaggio popolare. O.E,R Inviato 12 Giugno 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 12 Giugno 2016 ciao amici vi voglio dare una buona notizia che ho ricevuto dal mio urologo da qualche problema di colon ho fato (quasi costretto da mia moglie e dal mio amico urologo ) la colonscopia dove hanno prelevato dei campioni di tessuto per analizzarli :nonono: sono stato col fiato sospeso per qualche giorno ( capirete con che pensieri come organizzare la famiglia l'officina ecc) ma ieri sono arrivati i risultati degli esami . nessun tessuto tumorale .solo ferite sanguinanti per colite mai curata e forse qualche stress di troppo. ma nulla di grave mi scuso se magari vi coinvolgo in questi problemi ma volevo condividere con voi questa mia felice notizia :oO: grazie di esserci 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 12 Giugno 2016 Moderatore Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Ottimo Andrea...... stacci attento però, non siamo più ragazzini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 benissimo Andrea!! certo..non siamo più giovani, ci sentiamo giovanili, ma non è la stessa cosa... :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Ottima notizia,ti auguro tanta salute e felicità. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 12 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2016 non più giovani ' già ora che ci penso prossima domenica sono 50 :oO: :oO: grazie amici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 :afro: tira il frenoamano e curati bene ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Ottimo andrea.............buona rimessa a nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgio coppo Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 bene meno male...precedenza alla salute mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Giugno 2016 Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Curati perbene 'sta colite e riguardati, altrimenti finisci con un buco sulla pancia come me, la salute innanzitutto, se ti serve aiuto per dieta e simili chiamami, il tel lo trovi sul mio account.Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 conosco anche io l'urologo a parte l'imbarazzo per certe cose ma sono cose che vanno fatte Ciao Andrea , infiniti auguri delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Se non lo si prova personalmente è quasi impossibile immaginare il peso che ti sei tolto dallo stomaco. Per te dev'essere stato come rinascere. Sono felice per te. Auguroni per la tua colite e per tutto il resto. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Bene ,qualche buona notizia ci vuole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 tanti auguri Andrea ,queste sono le notizie che già di per se portano alla guarigione e normalmente ti fanno riflettere sulle cose veramente importanti della nostra vita e ci insegnano a selezionare quelle per le quali vale la pena di arrabbiarsi tanto . questa tua condivisione mi ha fatto ricordare questo principio e di questo ti ringrazio. ancora tanti auguri di pronta guarigione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 bene ogni tanto una lieta notizia........mi raccomando pero' ora curati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Giugno 2016 Amministratore Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Ciao Andrea! è bello sapere che anche questi momenti vengono condivisi con noi, non può che essere una bella notizia questi ti auguro di poter stare bene anche perchè come sai noi siamo artigiani non possiamo mollare mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 13 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Grazie grazie di vero cuore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Ciao Andrea,ottima notizia!molto spesso pensiamo agli altri...ma a noi chi ci pensa se non noi stessi?! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sodauto Milano Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 bene una buona notizia fa sempre bene al morale ....auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 ciao andrea tanti tanti auguri di buona salute da questo momento cerca di dedicare un po' piu di tempo a te stesso dino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 povere le nostre mogli/compagne... con noi.... monumento a loro :afro: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 adesso invece di pensare al lavoro pensa un po a te auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati