Vai al contenuto

windows 10

il re dei irni

Messaggi raccomandati

sti fro......i sta mattina mi sono partiti tutti i computer a fare aggiornamento windows 10 addiritura durante revisione su pc stazione e che cazz .  dopo 1 ora di aggiornamenti e pensando gia di dover riinstallare chi sa cosa per paura che non andasse piu niente    e bastato fare non acctteo per poi aspettare di nuovo 20 minuti di ripristino  ma questi so pazzi!!!!!  ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

5

• il re dei irni

3

• boschservice

2

• emporio

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

E questo è niente, gli aggiornamenti di Win 10 non puoi bloccarli, esiste solo un modo per fregarli : andare nelle impostazioni della connessione e mettere la spunta su :connessione dati a pagamento, solo così riesci a fermarli altrimenti ogni volta che accendi compare la scritta : non spegnere aggiornamento in corso e li che il pc si accende e si spegne a piacimento suo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

dato che se ne parlo approfitto, chi ha eseguito aggiornamento?

problemi?

come va?

grazie amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a casa l'ho messo e va benissimo almeno per me.. in fase di accensione ho meno attesa ma c'è anche da dire che io prima ho aggiornato da 7 a 10 e poi mi son fatto il cd di installazione di windows e poi ho formattato il pc e ho reinstallato windows ;) ...

l'unica cosa che ho notato è che se riavvii il pc ci vuole più tempo che se lo arresti e poi lo riaccendi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

In fase di accensione non è vero che sia più veloce, lo è solo all'inizio quando c'è poca roba, io ho un pc dual core con 8 Gb di ram e ci vuole una frega di tempo come quando avevo 8 o 7 o Xp anche perchè se vai a vedere cosa carica all'inizio di programmi suoi mette paura. Clicca sulla barra programmi in basso e attiva Gestione attività vedrai che ci sono sempre tra 50 e 70 programmi che girano in background senza contare i 26  di windows. Per me è comodo perche avendo un pc all in one e uno schermo touch evito spesso l'uso del mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può passare da 7 a 10?senza avere problemi? :oO:

Si io ho aggiornato tutti i pc e il tablet senza problemi. Da win7 o win8 l aggiornamento a win10 e gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Attenzione l'aggiornamento sarà gratuito fino al 29 luglio 2016 dopo , se non cambiano idea, è a pagamento

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi per curiosità programmi tipo revisione , contabilità  Banche dati etc è scontato che funzionino o  no

Link al commento
Condividi su altri siti

@il re dei irni pc stazione forse va con w10 ma pc officina non penso in mtc hanno ancora programmi con grafica di w3.1  :D esempio frova fari e prova freni,

Ho provato ha mettere un monitor a muro da 27 pollici con risoluzione HD x far vedere bene ha clienti quando auto NON FRENA quando fai i freni esce scitta " impostazione grafica obsoleta" :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho problemi con il menu' start che non si apre piu'  :angry:

E' successo anche a me. Ho risolto con procedura che puoi trovare in rete, non ricordo bene come ho fatto ma in rete trovi dritte per risolvere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , a me con l'aggiornamento ha piallato diversi programmi e i crack , hodovutoreinstallare i non funzionanti , ho avuto gli stessi problemi col menù start , nell'attesa che microsoft risolva il problema ,ho installato questo http://www.iobit.com/it/iobitstartmenu8.php funziona bene , per quanto riguarda i problemi di compatibilità potrebbe risolvere Pannello controllo-->risoluzione problemi-->programmi-->si sceglie nel menù --->poi si seguono le istruzioni e si dovrebbe risolvere . :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Amici non è vero che non si può bloccare l'aggiornamento a Win 10. Esiste una tecnica per disabilitare l' aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Leggi all'inizio il post, è già spiegato come fare per fermare lìaggiornamento continuo, a me oggi se non lo tengo fermo mi scarica un mostro da 700 mb

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io circa 3 mesi fa ho aggiornato il pc contabilità con w10...risultato settimana scorsa ho accusato i primi problemi con il blocco di alcuni programmi (considerando che ho un buon antivirus) e poi....pagina blu con videata bloccata....perso tutto quello che non sono riuscito a salvare.

Ho dovuto reinstallare tutto con w8 e richiamare i vari produttori di programmi per riavere gli accessi....io non lo consiglio se digitate in rete errori w10 vedete cosa salta fuori...forse è meglio aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,3k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• Domenic69
    • ManU14276
    • yogy
    • peppino mibtel
    • cdr
    • pluricar service
    • chiarinir
    • El mecanic
    • Sandro84
    • Celario Pierluigi
    • andy69
    • Angelo77