il re dei irni Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 sti fro......i sta mattina mi sono partiti tutti i computer a fare aggiornamento windows 10 addiritura durante revisione su pc stazione e che cazz . dopo 1 ora di aggiornamenti e pensando gia di dover riinstallare chi sa cosa per paura che non andasse piu niente e bastato fare non acctteo per poi aspettare di nuovo 20 minuti di ripristino ma questi so pazzi!!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Maggio 2016 Moderatore Condividi Inviato 20 Maggio 2016 E questo è niente, gli aggiornamenti di Win 10 non puoi bloccarli, esiste solo un modo per fregarli : andare nelle impostazioni della connessione e mettere la spunta su :connessione dati a pagamento, solo così riesci a fermarli altrimenti ogni volta che accendi compare la scritta : non spegnere aggiornamento in corso e li che il pc si accende e si spegne a piacimento suo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Ha ragione Augusto... però è molto veloce in avvio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Maggio 2016 Moderatore Condividi Inviato 20 Maggio 2016 dato che se ne parlo approfitto, chi ha eseguito aggiornamento? problemi? come va? grazie amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 anche io ho fatto rifiuta e tornato tuttu a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Io a casa l'ho messo e va benissimo almeno per me.. in fase di accensione ho meno attesa ma c'è anche da dire che io prima ho aggiornato da 7 a 10 e poi mi son fatto il cd di installazione di windows e poi ho formattato il pc e ho reinstallato windows ... l'unica cosa che ho notato è che se riavvii il pc ci vuole più tempo che se lo arresti e poi lo riaccendi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Si ma in sostanza quanto costa passare definitivamente a windows 10? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Maggio 2016 Moderatore Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Si ma in sostanza quanto costa passare definitivamente a windows 10? nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Maggio 2016 Moderatore Condividi Inviato 20 Maggio 2016 In fase di accensione non è vero che sia più veloce, lo è solo all'inizio quando c'è poca roba, io ho un pc dual core con 8 Gb di ram e ci vuole una frega di tempo come quando avevo 8 o 7 o Xp anche perchè se vai a vedere cosa carica all'inizio di programmi suoi mette paura. Clicca sulla barra programmi in basso e attiva Gestione attività vedrai che ci sono sempre tra 50 e 70 programmi che girano in background senza contare i 26 di windows. Per me è comodo perche avendo un pc all in one e uno schermo touch evito spesso l'uso del mouse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yogy Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 ma è vero che l'installazione da problemi? ke ne dite? aggiorno? ancora nn l'ho installata la versione 10............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Si può passare da 7 a 10?senza avere problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Si può passare da 7 a 10?senza avere problemi? Si io ho aggiornato tutti i pc e il tablet senza problemi. Da win7 o win8 l aggiornamento a win10 e gratuito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Maggio 2016 Moderatore Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Attenzione l'aggiornamento sarà gratuito fino al 29 luglio 2016 dopo , se non cambiano idea, è a pagamento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 20 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Ma poi per curiosità programmi tipo revisione , contabilità Banche dati etc è scontato che funzionino o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 @il re dei irni pc stazione forse va con w10 ma pc officina non penso in mtc hanno ancora programmi con grafica di w3.1 esempio frova fari e prova freni, Ho provato ha mettere un monitor a muro da 27 pollici con risoluzione HD x far vedere bene ha clienti quando auto NON FRENA quando fai i freni esce scitta " impostazione grafica obsoleta" :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 21 Maggio 2016 Moderatore Condividi Inviato 21 Maggio 2016 @maximec e allora il programma fallo girare in modalità Win 7 e così non ti dovrebbe uscire più grafica obsoleta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2016 si si meglio evitare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 21 Maggio 2016 Condividi Inviato 21 Maggio 2016 io ho problemi con il menu' start che non si apre piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 21 Maggio 2016 Condividi Inviato 21 Maggio 2016 io ho problemi con il menu' start che non si apre piu' E' successo anche a me. Ho risolto con procedura che puoi trovare in rete, non ricordo bene come ho fatto ma in rete trovi dritte per risolvere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 21 Maggio 2016 Condividi Inviato 21 Maggio 2016 gia' provate funziona un ora poi non funziona piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 21 Maggio 2016 Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Se ricordo bene esistono diversi tipi di procedure, provane una diversa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 21 Maggio 2016 Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Buongiorno , a me con l'aggiornamento ha piallato diversi programmi e i crack , hodovutoreinstallare i non funzionanti , ho avuto gli stessi problemi col menù start , nell'attesa che microsoft risolva il problema ,ho installato questo http://www.iobit.com/it/iobitstartmenu8.php funziona bene , per quanto riguarda i problemi di compatibilità potrebbe risolvere Pannello controllo-->risoluzione problemi-->programmi-->si sceglie nel menù --->poi si seguono le istruzioni e si dovrebbe risolvere . :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mobilservice Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Amici non è vero che non si può bloccare l'aggiornamento a Win 10. Esiste una tecnica per disabilitare l' aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Giugno 2016 Moderatore Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Leggi all'inizio il post, è già spiegato come fare per fermare lìaggiornamento continuo, a me oggi se non lo tengo fermo mi scarica un mostro da 700 mb 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo.spada Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 ciao a tutti io circa 3 mesi fa ho aggiornato il pc contabilità con w10...risultato settimana scorsa ho accusato i primi problemi con il blocco di alcuni programmi (considerando che ho un buon antivirus) e poi....pagina blu con videata bloccata....perso tutto quello che non sono riuscito a salvare. Ho dovuto reinstallare tutto con w8 e richiamare i vari produttori di programmi per riavere gli accessi....io non lo consiglio se digitate in rete errori w10 vedete cosa salta fuori...forse è meglio aspettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati