delta Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 è passato da me per un saluto veloce (cosa molto gradita) quattro chiacchiere insieme con l'amico Clio che qualcuno già conosce ma la terza persona chi è ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Bella domanda............. @delta Maurizio e fai sta presentazione Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 mah...il primo lato guida non lo conosco...mi ricorda qualcuno ma non mi viene chi... :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Perdomani @commodore Daniele ma cosa è successo al tuo avatar troppo silicone si son gonfiate le pere? O è colpa della bionda che ho bevuto. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 :risata: è la mia lotta contro @marc1 e il suo avatar... :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 ciao, che belli i tuoi occhioni :smitten: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 state andando off topic nella foto non ci sono pere :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2016 fino ad adesso la foto è stata osservata 45 volte ma nessuno ancora si è pronunciato a dire un nome TUTTI BOCCIATI ve lo dico io chi è la terza persona e posso assicurarvi che è una persona molto simpatica lui è Vincenzo Liistro , presto avrete occasione d'incontrare delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 fa' il venditore della folletto e viene a casa ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 fa' il venditore della folletto e viene a casa ? solo su appuntamento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 fino ad adesso la foto è stata osservata 45 volte ma nessuno ancora si è pronunciato a dire un nome TUTTI BOCCIATI ve lo dico io chi è la terza persona e posso assicurarvi che è una persona molto simpatica lui è Vincenzo Liistro , presto avrete occasione d'incontrare delta ciao maurizio è stato un vero piacere conoscere te e clio spero la prossima volta di avere un po piu' di tempo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Maggio 2016 Amministratore Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Ciao liistro è un piacere vederti prima o poi ci si conosce di persona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Ciao liistro è un piacere vederti prima o poi ci si conosce di persona! ciao ci siamo gia conosciuti a bologna in fiera 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Maggio 2016 Amministratore Condividi Inviato 18 Maggio 2016 ciao ci siamo gia conosciuti a bologna in fiera E' vero! Siamo tanti inizio a fare confusione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 E' vero! Siamo tanti inizio a fare confusione.. No è che incominci ad invecchiare 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati