Vai al contenuto

UNA CALAMITA MOLTO SPECIALE

wolf

Messaggi raccomandati

Povero Wolf.... mi sa che si è tirato la zappa sui piedi con questo topic!!! :D :D

è perche gli vogliamo bene! :smitten:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• dallacorte

12

• wolf

9

• commodore

7

• stefano.

6

Miglior contributo in questa discussione

2 ore fa:

arriva uno brutto, non di qua,  e si presenta anche male.

Gommini scarico, li ho io, quando me li cambi? e qunato vuoi?

il mio collega:

devo mettere la macchina sul ponte e quindi ti domando 20 euro.

Lui: ma scherzi? sono cinque minuti.

il mio collega:

i 20 euro sono per il ponte, non per la mia manodopera.

è andato via arrabbiato, risolto!  :risata: :risata:

E allora metti la spunta verde... no?

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e da una settimana che ogni giorno viene na zingara a scassare i cabbasisi ..............oggi gli ho detto : "vai a Verona da @wolf "....................mink*a mi ha chiesto i soldi del biglietto per il viaggio  :lol: :lol: :lol:

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

se arriva albi metti la spunta verde!  :2funny:

miaooo!!!

mandalo da @wolf no?  :D

Povero Wolf.... mi sa che si è tirato la zappa sui piedi con questo topic!!! :D :D

non potevo, oggi @wolf è occupato con la Stilo.... :P :P

e da una settimana che ogni giorno viene na zingara a scassare i cabbasisi ..............oggi gli ho detto : "vai a Verona da @wolf "....................mink*a mi ha chiesto i soldi del biglietto per il viaggio  :lol: :lol: :lol:

E io che credevo di avere un sacco di amici......... :???::angry: :angry:

SIETE COME UNA CESTA PIENA DI SERPENTI !!!!  :acci: :acci: :tickedoff: :tickedoff: ECCO COSA SIETE !!!!

Non avete neanche un minimo di rispetto per gli anziani !!!

Però siete dei serpenti simpatici..... :oO: :oO: :oO: 

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa alberto ma è normale che oggi non sarebbe venuto sarebbe stato troppo bello quel tipo di cliente si presenta domani e ha pure fretta

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi ha chiamato un cliente(amico secondo lui)al quale avevo dato appuntamento come al solito un po piu in la perchè ero incasinato

io gli ho detto se si era ricordato di fare il cambio dell olio per il quale ci eravamo messi d accordo un paio di mesi fa :2funny: e lui mi ha risposto che doveva fare il tagliando alla macchina della sorella,il cambio dell olio l aveva fatto non poteva aspettare me (fa circa 1000 km l anno ed erano piu di 4 anni che non cambiava l olio)aveva fretta.l ho fatto passare per fare una copia del libretto della macchia della sorella gli ho detto che devo ordinare i ricambi  e poi quando ho i ricambi ci mettiamo d accordo per il tagliando :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

quanto ho da fare questo periodo :D :D :D :D :D :D non so quando lo faremo questo tagliando :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che questo topic e meglio di quello delle barzellette  :lol: ho le lacrime agli occhi dalle risate che mi sto facendo nel leggere i post...... siete proprio forti, wolf come fai a sopportarli  :lol: :lol: :lol: :lol:

Pero'!!!! io prima li mandavo via senza nemmeno dargli retta, invece adesso so dove mandarli  :cheesy: :cheesy: :cheesy:  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa alberto ma è normale che oggi non sarebbe venuto sarebbe stato troppo bello quel tipo di cliente si presenta domani e ha pure fretta

noooo arriva sabato mattina alle 1130  :D :D :D

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la stilo, con dentro il suo padrone, si ripresentasse la rispedirei da quello che me l'ha mandata @dallacorte  :P :P :risata: :risata: :risata:

:oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo i post ho appreso che io non ho la calamita ma' un vero campo magnetico. :2funny:

Fortunatamente ho quasi sempre il cortile abbastanza pieno e con la scusa di essere troppo oberato di lavoro riesco a mandarli via.

piu' facile alle 11:55
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vecchio lupo ma sti fannulloni ti anno preso di mira?lascili perdere, torniamo seri ciò dei conoscenti rom che praticano dalle tue parti avrebbero bisogno di un pompista sapresti dove in :oO: :oO:dirizzarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vecchio lupo ma sti fannulloni ti anno preso di mira?lascili perdere, torniamo seri ciò dei conoscenti rom che praticano dalle tue parti avrebbero bisogno di un pompista sapresti dove in :oO: :oO:dirizzarli?

Ne ho uno che è specializzato a trattare con Rom, Polacchi, Moldavi, Marocchini, Albanesi, Africani ed est-europei in generale.

Quando ha bevuto un po' di lambrusco riesce ad andare d'accordo anche con i cinesi e con i bulgari. Indovina chi è ?

Ciao Enzo !    :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho uno che è specializzato a trattare con Rom, Polacchi, Moldavi, Marocchini, Albanesi, Africani ed est-europei in generale.

Quando ha bevuto un po' di lambrusco riesce ad andare d'accordo anche con i cinesi e con i bulgari. Indovina chi è ?

Io lo so !

@commodore

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo !    :oO: :oO: :oO:

io non sono razzista : li tratto tutti alla stessa maniera . "ti mettere su banchetto 1000€ io aprire cofano. tu no mettere soldini andare pure fuori da c....ni"  :afro:

poi se sono pieno passo direttamente al piano B : "tu andare fuori da c...ni subito" :oops:

• Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono razzista : li tratto tutti alla stessa maniera . "ti mettere su banchetto 1000€ io aprire cofano. tu no mettere soldini andare pure fuori da c....ni"  :afro:

poi se sono pieno passo direttamente al piano B : "tu andare fuori da c...ni subito" :oops:

Ragazzi questo si che è modo di trattare,

Prendiamo esempio dal nostro Collega, Amico @dallacorte

ed adottiamo anche noi il suo metodo.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tuscolano, lui è un guerriero...!

tu sei snoopy ed io un paio di tette in gomma.. :D:risata::D

comunque w le tette sempre!

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti