dallacorte Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Povero Wolf.... mi sa che si è tirato la zappa sui piedi con questo topic!!! :D è perche gli vogliamo bene! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 2 ore fa: arriva uno brutto, non di qua, e si presenta anche male. Gommini scarico, li ho io, quando me li cambi? e qunato vuoi? il mio collega: devo mettere la macchina sul ponte e quindi ti domando 20 euro. Lui: ma scherzi? sono cinque minuti. il mio collega: i 20 euro sono per il ponte, non per la mia manodopera. è andato via arrabbiato, risolto! :risata: E allora metti la spunta verde... no? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 e da una settimana che ogni giorno viene na zingara a scassare i cabbasisi ..............oggi gli ho detto : "vai a Verona da @wolf "....................mink*a mi ha chiesto i soldi del biglietto per il viaggio :lol: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 se arriva albi metti la spunta verde! miaooo!!! mandalo da @wolf no? Povero Wolf.... mi sa che si è tirato la zappa sui piedi con questo topic!!! :D non potevo, oggi @wolf è occupato con la Stilo.... :P e da una settimana che ogni giorno viene na zingara a scassare i cabbasisi ..............oggi gli ho detto : "vai a Verona da @wolf "....................mink*a mi ha chiesto i soldi del biglietto per il viaggio :lol: E io che credevo di avere un sacco di amici......... :angry: SIETE COME UNA CESTA PIENA DI SERPENTI !!!! :acci: :tickedoff: ECCO COSA SIETE !!!! Non avete neanche un minimo di rispetto per gli anziani !!! Però siete dei serpenti simpatici..... :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 ........a proposito, la stilo non è venuta, i gatti sono salvi e......Rocco me la paga..... :P :P :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Alberto lasciali stare sono ragazzi e non sanno quel che dicono , sti "Cornuti" :2funny: :P delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 scusa alberto ma è normale che oggi non sarebbe venuto sarebbe stato troppo bello quel tipo di cliente si presenta domani e ha pure fretta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 oggi mi ha chiamato un cliente(amico secondo lui)al quale avevo dato appuntamento come al solito un po piu in la perchè ero incasinato io gli ho detto se si era ricordato di fare il cambio dell olio per il quale ci eravamo messi d accordo un paio di mesi fa e lui mi ha risposto che doveva fare il tagliando alla macchina della sorella,il cambio dell olio l aveva fatto non poteva aspettare me (fa circa 1000 km l anno ed erano piu di 4 anni che non cambiava l olio)aveva fretta.l ho fatto passare per fare una copia del libretto della macchia della sorella gli ho detto che devo ordinare i ricambi e poi quando ho i ricambi ci mettiamo d accordo per il tagliando :2funny: :2funny: quanto ho da fare questo periodo :D :D :D non so quando lo faremo questo tagliando :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Certo che questo topic e meglio di quello delle barzellette ho le lacrime agli occhi dalle risate che mi sto facendo nel leggere i post...... siete proprio forti, wolf come fai a sopportarli :lol: :lol: Pero'!!!! io prima li mandavo via senza nemmeno dargli retta, invece adesso so dove mandarli :cheesy: :oO: :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 scusa alberto ma è normale che oggi non sarebbe venuto sarebbe stato troppo bello quel tipo di cliente si presenta domani e ha pure fretta noooo arriva sabato mattina alle 1130 :D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 18 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2016 scusa alberto ma è normale che oggi non sarebbe venuto sarebbe stato troppo bello quel tipo di cliente si presenta domani e ha pure fretta noooo arriva sabato mattina alle 1130 :D Se la stilo, con dentro il suo padrone, si ripresentasse la rispedirei da quello che me l'ha mandata @dallacorte :P :risata: :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 rileggendo i post ho appreso che io non ho la calamita ma' un vero campo magnetico. Fortunatamente ho quasi sempre il cortile abbastanza pieno e con la scusa di essere troppo oberato di lavoro riesco a mandarli via. noooo arriva sabato mattina alle 1130 :D piu' facile alle 11:55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Avere lo stesso problema con la Gnocca buona non sarebbe una sfurtuna immensa... :D :D Peccato,...... 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 ciao vecchio lupo ma sti fannulloni ti anno preso di mira?lascili perdere, torniamo seri ciò dei conoscenti rom che praticano dalle tue parti avrebbero bisogno di un pompista sapresti dove in :oO:dirizzarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 19 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2016 ciao vecchio lupo ma sti fannulloni ti anno preso di mira?lascili perdere, torniamo seri ciò dei conoscenti rom che praticano dalle tue parti avrebbero bisogno di un pompista sapresti dove in :oO:dirizzarli? Ne ho uno che è specializzato a trattare con Rom, Polacchi, Moldavi, Marocchini, Albanesi, Africani ed est-europei in generale. Quando ha bevuto un po' di lambrusco riesce ad andare d'accordo anche con i cinesi e con i bulgari. Indovina chi è ? Ciao Enzo ! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Ne ho uno che è specializzato a trattare con Rom, Polacchi, Moldavi, Marocchini, Albanesi, Africani ed est-europei in generale. Quando ha bevuto un po' di lambrusco riesce ad andare d'accordo anche con i cinesi e con i bulgari. Indovina chi è ? Io lo so ! @commodore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 guarda che di smeriglio me ne avanza, ma tanto... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Ne ho uno che è specializzato a trattare con Rom, Polacchi, Moldavi, Marocchini, Albanesi, Africani ed est-europei in generale. Quando ha bevuto un po' di lambrusco riesce ad andare d'accordo anche con i cinesi e con i bulgari. Indovina chi è ? Ciao Enzo ! :oO: io non sono razzista : li tratto tutti alla stessa maniera . "ti mettere su banchetto 1000€ io aprire cofano. tu no mettere soldini andare pure fuori da c....ni" poi se sono pieno passo direttamente al piano B : "tu andare fuori da c...ni subito" 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 io non sono razzista : li tratto tutti alla stessa maniera . "ti mettere su banchetto 1000€ io aprire cofano. tu no mettere soldini andare pure fuori da c....ni" poi se sono pieno passo direttamente al piano B : "tu andare fuori da c...ni subito" Ragazzi questo si che è modo di trattare, Prendiamo esempio dal nostro Collega, Amico @dallacorte ed adottiamo anche noi il suo metodo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 tuscolano, lui è un guerriero...! tu sei snoopy ed io un paio di tette in gomma.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 tuscolano, lui è un guerriero...! tu sei snoopy ed io un paio di tette in gomma.. comunque w le tette sempre! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 guarda che di smeriglio me ne avanza, ma tanto... :D Una volta ci facevano il sapone, adesso lo smeriglio valvole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Una volta ci facevano il sapone, adesso lo smeriglio valvole birbantello! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 miaoooooo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati