Vai al contenuto

UNA CALAMITA MOLTO SPECIALE

wolf

Messaggi raccomandati

Pensavo che ero solo io ad attrarre gli spilorci ed accattoni......

ma noto che tutti non riescono a farne a meno.

MA non sarà uno solo che si gira tutte le officine di autodiagnostic

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• dallacorte

12

• wolf

9

• commodore

7

• stefano.

6

Miglior contributo in questa discussione

Il 14/05/2016 at 05:14, autobas ha scritto:

Ma se non gli piace che gli italiani non lavorano la domenica perchè non se ne vanno aff..... nel loro porco paese?

Perche' troppi italiani gli vendono le attivita', gli affittano i capannoni, i bar, i ristoranti ecc. Poi ci si mette anche lo stato che gli permette tutto, non pagano le tasse e i tutori dell' ordine costituito che fanno i controlli, lavorano dalle 9:00 alle 15:00: al di fuori di questi orari, loro fanno il cxxxo che vogliono...La signora cinese che dice che lavora, in realta' e' una padrona che controlla i dipendenti (schiavi) e il suo business ma stai tranquillo che non lavora fisicamente...Come al solito la colpa e' nostra!...Io vivo a pochi passi dalla Svizzera e ti garantisco  che superato il confine, non ne vedi uno (e non solo cinese!!)...Comunque quando vengono in officina, sono clienti come gli altri: portano la macchina, si stila preventivo (se richiesto), vengono a ritirarla solo dopo telefonata da parte nostra e permangono in officina solo in occasione della ricezione vettura...Nonostante cio' qualcuno e' ritornato...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li seleziono quando entrano, dal modo di proporsi e poi dallo stato della macchina.

Pure io con certi personaggi dico che per 15 giorni non prendo più lavoro xché sono pieno.

Comunque è sempre più pieno di questa gente, arrivano già con i ricambi e vogliono che gli il lavoro pure subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio sabato mattina, verso le 11.45, avevo appena cominciato a fare un pò di pulizia in officina mi arriva uno  con pneumatici da sostituire , subito, perchè alla moglie serve l'auto per andare dalla parrucchiera; lo guardo per diversi secondi senza dire niente e gli rispondo, bene ,se prendeva appuntamento il costo per la sostituzione dei 4 pneumatici forniti da Lei si aggirava sui 8,50€ + iva cad. se li vuole sostituire subito il prezzo raddoppia!Lui: ah ho capito, arrivederci e grazie. Io: si figuri GRAZIE A LEI!!!

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo ragazzi! A leggere i vostri post mi rincuoro!

Uno-due a settimana ne capitano di questi esemplari!

Stiamo diventando sempre più psicologi :???:...Un saluto a tutti! :oO: :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è per questo che sabato mattina tengo chiuso. si svegliano gli ultimi degli storditi e vengono da me col filtro gasolio in mano e vogliono cambiarlo...

sapete che faccio ? li mando da @wolf:2funny: :2funny: :2funny::risata::cool::afro:

• Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/05/2016 at 16:01, dallacorte ha scritto:

è per questo che sabato mattina tengo chiuso. si svegliano gli ultimi degli storditi e vengono da me col filtro gasolio in mano e vogliono cambiarlo...

sapete che faccio ? li mando da @wolf:2funny: :2funny: :2funny::risata::cool::afro:

:lol: :lol: :lol: :lol: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff::knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/05/2016 at 16:01, dallacorte ha scritto:

Ciao Dallacorte, per cortesia mi mandi l'indirizzo di Wolf che allora anch'io li mando li? :D :D :welc:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/05/2016 at 16:49, stefano. ha scritto:

Ciao Dallacorte, per cortesia mi mandi l'indirizzo di Wolf che allora anch'io li mando li? :D :D :welc:

Wolf si trasferisce in Patagonia. Addio a tutti.  :2funny: :2funny: :2funny::oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me in un paese di 1500 abitanti si son permessi di chiedere se potevano pagarmi con scambio di manod'opera. Mi voleva tagliare il prato e spazzare il cortile nel frattempo del cambio olio urgente da fare immediatamente. Questo ancora un paio di anni fà.  :dimen: :dimen: :dimen: :dimen:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/05/2016 at 06:58, piancastelli ha scritto:

A me in un paese di 1500 abitanti si son permessi di chiedere se potevano pagarmi con scambio di manod'opera. Mi voleva tagliare il prato e spazzare il cortile nel frattempo del cambio olio urgente da fare immediatamente. Questo ancora un paio di anni fà.  :dimen: :dimen: :dimen: :dimen:

Ad ognuno le proprie competenze.... Giuro, qualche anno fa ad un mio amico carrozziere una signorina che aveva rotto il cristallo dell'auto si era offerta a pagare la prestazione... in natura!!! E non mi ha mai detto se ha accettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/05/2016 at 07:30, commodore ha scritto:

oggi è martedi!

la stilo è arrivata??

Aspetta che martedi non è ancora finito :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa:

arriva uno brutto, non di qua,  e si presenta anche male.

Gommini scarico, li ho io, quando me li cambi? e qunato vuoi?

il mio collega:

devo mettere la macchina sul ponte e quindi ti domando 20 euro.

Lui: ma scherzi? sono cinque minuti.

il mio collega:

i 20 euro sono per il ponte, non per la mia manodopera.

è andato via arrabbiato, risolto!  :risata: :risata:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/05/2016 at 11:13, commodore ha scritto:

2 ore fa:

arriva uno brutto, non di qua,  e si presenta anche male.

Gommini scarico, li ho io, quando me li cambi? e qunato vuoi?

il mio collega:

devo mettere la macchina sul ponte e quindi ti domando 20 euro.

Lui: ma scherzi? sono cinque minuti.

il mio collega:

i 20 euro sono per il ponte, non per la mia manodopera.

è andato via arrabbiato, risolto!  :risata: :risata:

mandalo da @wolf no?  :D

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.717
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Officina Battistini
    Nuovo iscritto