autorimessatuscolano Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Pensavo che ero solo io ad attrarre gli spilorci ed accattoni...... ma noto che tutti non riescono a farne a meno. MA non sarà uno solo che si gira tutte le officine di autodiagnostic 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mac Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Bisogna cominciare a chiedere un anticipo con quei personaggi, cosi si capisce se ritornerà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vampirello Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Ma se non gli piace che gli italiani non lavorano la domenica perchè non se ne vanno aff..... nel loro porco paese? Perche' troppi italiani gli vendono le attivita', gli affittano i capannoni, i bar, i ristoranti ecc. Poi ci si mette anche lo stato che gli permette tutto, non pagano le tasse e i tutori dell' ordine costituito che fanno i controlli, lavorano dalle 9:00 alle 15:00: al di fuori di questi orari, loro fanno il cxxxo che vogliono...La signora cinese che dice che lavora, in realta' e' una padrona che controlla i dipendenti (schiavi) e il suo business ma stai tranquillo che non lavora fisicamente...Come al solito la colpa e' nostra!...Io vivo a pochi passi dalla Svizzera e ti garantisco che superato il confine, non ne vedi uno (e non solo cinese!!)...Comunque quando vengono in officina, sono clienti come gli altri: portano la macchina, si stila preventivo (se richiesto), vengono a ritirarla solo dopo telefonata da parte nostra e permangono in officina solo in occasione della ricezione vettura...Nonostante cio' qualcuno e' ritornato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Io li seleziono quando entrano, dal modo di proporsi e poi dallo stato della macchina. Pure io con certi personaggi dico che per 15 giorni non prendo più lavoro xché sono pieno. Comunque è sempre più pieno di questa gente, arrivano già con i ricambi e vogliono che gli il lavoro pure subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offpfeifer Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide peruzzo Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 qui dovrebbe entrare in gioco ivan con i gatti da mangiare 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Proprio sabato mattina, verso le 11.45, avevo appena cominciato a fare un pò di pulizia in officina mi arriva uno con pneumatici da sostituire , subito, perchè alla moglie serve l'auto per andare dalla parrucchiera; lo guardo per diversi secondi senza dire niente e gli rispondo, bene ,se prendeva appuntamento il costo per la sostituzione dei 4 pneumatici forniti da Lei si aggirava sui 8,50€ + iva cad. se li vuole sostituire subito il prezzo raddoppia!Lui: ah ho capito, arrivederci e grazie. Io: si figuri GRAZIE A LEI!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Che spettacolo ragazzi! A leggere i vostri post mi rincuoro! Uno-due a settimana ne capitano di questi esemplari! Stiamo diventando sempre più psicologi ...Un saluto a tutti! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 è per questo che sabato mattina tengo chiuso. si svegliano gli ultimi degli storditi e vengono da me col filtro gasolio in mano e vogliono cambiarlo... sapete che faccio ? li mando da @wolf ! :2funny: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 16 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2016 è per questo che sabato mattina tengo chiuso. si svegliano gli ultimi degli storditi e vengono da me col filtro gasolio in mano e vogliono cambiarlo... sapete che faccio ? li mando da @wolf ! :2funny: :lol: :lol: :tickedoff: :knuppel2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 è per questo che sabato mattina tengo chiuso. si svegliano gli ultimi degli storditi e vengono da me col filtro gasolio in mano e vogliono cambiarlo... sapete che faccio ? li mando da @wolf ! :2funny: Ciao Dallacorte, per cortesia mi mandi l'indirizzo di Wolf che allora anch'io li mando li? :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Ciao Dallacorte, per cortesia mi mandi l'indirizzo di Wolf che allora anch'io li mando li? :D Wolf si trasferisce in Patagonia. Addio a tutti. :2funny: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 A me in un paese di 1500 abitanti si son permessi di chiedere se potevano pagarmi con scambio di manod'opera. Mi voleva tagliare il prato e spazzare il cortile nel frattempo del cambio olio urgente da fare immediatamente. Questo ancora un paio di anni fà. :dimen: :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 A me in un paese di 1500 abitanti si son permessi di chiedere se potevano pagarmi con scambio di manod'opera. Mi voleva tagliare il prato e spazzare il cortile nel frattempo del cambio olio urgente da fare immediatamente. Questo ancora un paio di anni fà. :dimen: :dimen: Ad ognuno le proprie competenze.... Giuro, qualche anno fa ad un mio amico carrozziere una signorina che aveva rotto il cristallo dell'auto si era offerta a pagare la prestazione... in natura!!! E non mi ha mai detto se ha accettato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Non chiederlo....potrebbe trovarsi in imbarazzo a rispondere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 oggi è martedi! la stilo è arrivata?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Maggio 2016 Moderatore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 @wolf Wolf si trasferisce in Patagonia Quando arrivi manda una cartolina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 oggi è martedi! la stilo è arrivata?? Aspetta che martedi non è ancora finito :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 se arriva albi metti la spunta verde! miaooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 NO stilo, NO gatto !! Fino ad ora i gatti possono stare tranquilli. :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Ciaooo vicino Wolf ....consolati qui ai confini con il bronx è tutti i giorni così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 2 ore fa: arriva uno brutto, non di qua, e si presenta anche male. Gommini scarico, li ho io, quando me li cambi? e qunato vuoi? il mio collega: devo mettere la macchina sul ponte e quindi ti domando 20 euro. Lui: ma scherzi? sono cinque minuti. il mio collega: i 20 euro sono per il ponte, non per la mia manodopera. è andato via arrabbiato, risolto! :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 2 ore fa: arriva uno brutto, non di qua, e si presenta anche male. Gommini scarico, li ho io, quando me li cambi? e qunato vuoi? il mio collega: devo mettere la macchina sul ponte e quindi ti domando 20 euro. Lui: ma scherzi? sono cinque minuti. il mio collega: i 20 euro sono per il ponte, non per la mia manodopera. è andato via arrabbiato, risolto! :risata: mandalo da @wolf no? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 non potevo, oggi @wolf è occupato con la Stilo.... :P 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Povero Wolf.... mi sa che si è tirato la zappa sui piedi con questo topic!!! :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati