Vai al contenuto

UNA CALAMITA MOLTO SPECIALE

wolf

Messaggi raccomandati

Stamattina mi entra in officina un'extracomunitario con una Fiat Stilo e mi dice : (letteralmente) ce l'ho un grande problema! Auto consuma acqua ma non perde. Forse è la guarnizione o la testa. Quanto tempo ci vuole e quanti soldi.

:alien: :alien: :alien: :alien: :alien::uglystupid2: :uglystupid2: :idiot2: :idiot2: :lol: :lol:

La mia risposta : prima smonto e poi faccio il preventivo; me la può portare martedì mattina.

E lui : va bene, mi dà numero di telefono e poi dico.

Mi saluta e se ne va.

Domanda : ma la calamita che attira questi personaggi ce l'ho solamente io oppure ce l'avete anche voi?  :alien::dimen: :dimen:

:oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• dallacorte

12

• wolf

9

• commodore

7

• stefano.

6

Miglior contributo in questa discussione

Tranquillo Alberto..........più o meno tutti

c'è l'abbiamo questi personaggi.

E' solo che più andiamo avanti e più aumentano.

Questo è un grosso problema.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa anche la mia calamita ha attirato :dimen: :dimen:

Mi chiede preventivo per distribuzione e mi risponde che sono "troppo caro"  :alien: :alien: e se poteva portare lui i ricambi

Risposta:

Mi dispiace questi lavori non li eseguo..........  :boss :boss

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho buttata via sta calamita.................ma arriva lo stesso, questo e altra schifezza ..............manco voglio commentare ...................

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

uno alla settimana, più o meno caro @wolf... :afro: :afro:

vediamo se martedi viene! L'ultimo a me non nemmeno venuto previo appuntamento e lavora qui vicino... :angry:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse la mia calamita è troppo potente ,di questi personaggi me ne attira almeno un paio al giorno ,oramai sto imparando a conviverci anche se non è facile  :2funny:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il mondo è pieno di queste persone (come dice un mio amico"la mamma degli imbecilli è sempre incinta")io adotto un metodo:gli dico che sono incasinato gli do appuntamento almeno ad una settimana .

una volta con uno ci ho discusso perchè subito dopo che a lui ho detto che ero incasinato è arrivato un cliente normale(che non chiede preventivi,che quando porta via la macchina prima paga e poi parte)e gli ho detto portala domani si è risentito,a quel punto gli ho chiaramente spiegato come stanno le cose e mi sono tolto un peso e un rompioc......

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi entra in officina un'extracomunitario con una Fiat Stilo e mi dice : (letteralmente) ce l'ho un grande problema! Auto consuma acqua ma non perde. Forse è la guarnizione o la testa. Quanto tempo ci vuole e quanti soldi.

:alien: :alien: :alien: :alien: :alien::uglystupid2: :uglystupid2: :idiot2: :idiot2: :lol: :lol:

La mia risposta : prima smonto e poi faccio il preventivo; me la può portare martedì mattina.

E lui : va bene, mi dà numero di telefono e poi dico.

Mi saluta e se ne va.

Domanda : ma la calamita che attira questi personaggi ce l'ho solamente io oppure ce l'avete anche voi?  :alien::dimen: :dimen:

magari viene sul serio... :fischio:

nonostante extra non mi sembrava un rompiscatole, ecco perche te l'ho mandato li. :D

io non tocco macchine a benzina  :P:2funny::risata::D:cool::afro::wink::scusa:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Sapere che non sono il solo ad attirare questi disturbatori mi procura un po' di sollievo. Certamente, il "mal comune", non suscita in me il "mezzo gaudio" del famoso detto; ma un po' di consolazione quello si. Ci tengo comunque a precisare che sono spiacente, oltre che per me stesso, anche per le vostre sfighe.

vediamo se martedi viene! L'ultimo a me non nemmeno venuto previo appuntamento e lavora qui vicino... :angry:

Daniele e Rocco, se il tipo martedì si presenta in officina, mi mangio un gatto!!  :2funny:

Teniamo duro e "tiremm innanz" diceva il buon Amatore Sciesa......... :dimen: :dimen:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Sapere che non sono il solo ad attirare questi disturbatori mi procura un po' di sollievo. Certamente, il "mal comune", non suscita in me il "mezzo gaudio" del famoso detto; ma un po' di consolazione quello si. Ci tengo comunque a precisare che sono spiacente, oltre che per me stesso, anche per le vostre sfighe.

Daniele e Rocco, se il tipo martedì si presenta in officina, mi mangio un gatto!!  :2funny:

Teniamo duro e "tiremm innanz" diceva il buon Amatore Sciesa......... :dimen: :dimen:

oioioioioioioi

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante extra non mi sembrava un rompiscatole, ecco perche te l'ho mandato li. :D

io non tocco macchine a benzina  :P:2funny::risata::D:cool::afro::wink::scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei mica di vicenza tu.... :D :D (non me ne abbiano i vicentini, mio nonno era di VI)

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Fallo con le cipolle, dicono che sia ottimo :P :P

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D

ma la cosa piu bella e' quando ancora prima del preventivo ti dicono :

mi cambi quel pezzo che costa meno,e io MA MENO DI CHE SE NON HO NEANCORA PARLATO ??? :D :D

x fortuna che non sono tutti uguali NELLA PRATERIA 1 O 2 FILI D'ERBA SI SALVANO  :D :D :D

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mi entra in officina una cinese con perdita acqua sulla sua car, dico di lasciarla per la riparazione,    ma lei mi dice, io POTELE lasciare solo la domenica.  io rispondo, la domenica io ANDALE a mare non lavorare.  e lei  voi italiani non AVERE VOGLIA DI LAVORARE.    io rispondo TU ANDALE via di qua vai a TLOVARE qualche cinese che lavora la domenica e fattela riparare.        cari colleghi siamo arrivati al punto che si possono permettere il lusso  di chiamarci vagabondi a casa nostra.  :angry::oO:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Anche a noi parecchi di questi... ad ognuno occorre un trattamento personalizzato  :lol:

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ma se non gli piace che gli italiani non lavorano la domenica perchè non se ne vanno aff..... nel loro porco paese?

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiono a tutti, in effetti, sarà il protrarsi di questa crisi e i soldi che stanno letteralmente finendo, ma la gente diventa sempre più strana: qualche mese fa mi è capitato in off. una persona, mi chiede preventivo per sost. distribuzione, pompa acqua ecc., faccio prev., accetta, mi lascia l'auto. dopo qualche ora mi chiama e mi dice che nel caso avessi difficoltà alla reperibilità dei ricambi ci avrebbe pensato lui a procurarli, io gli rispondo di stare tranquillo che nel caso ce ne fosse stato bisogno l'avrei chiamato tempestivamente, poi mi dice che visto che l'auto era in off. di dare un'occhiata alle pastiglie freni perchè si accendeva la spia usura, e nel caso sostituirle. Bene, sostituisco le pastiglie, distribuzione, all'atto del pagamento mi dice: ma come mi avevi fatto preventivo di tot e mi ritrovo85 € in più!!! Gli rispondo e le pastiglie?? Mi dice io pago solo quello che era stato preventivato!!!Morale della favola con una scusa l' ho fatto  ritornare dopo mezz'ora e gli ho rimesso su le pastiglie usurate.

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Si la gente e proprio fuori :idiot2::o . Al giorno d oggi serve prima essere un bravo psicologo e poi in caso anche un buon autoriparatore.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa piu spettacolare e quando ci mettono le mani loro e ci rimangono in mezzo e ti chiedono di risolvere.

Una volta dei pakistani avevano fatto la testata ad un traffic solo che avevano invertito gli alberi . Epilogo: si metteva in moto ma aspirava dallo scarico e scaricava in aspirazione :dimen::D:dimen::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne dico altre due che mi ha fatto venire in mente Stefano

Una volta un cliente mi lascia una Peugeot 206 benzina per fare il tagliando, io ho cambiato solo l olio e il filtro azzerato l indicatore del Service e basta.quando è venuto a ritirare la macchina abbiamo discusso perché gli ho cambiato l olio.

Un altra volta un cliente mi porta la macchina del  figlio a fare il tagliando cambio olio e filtro e il filtro mi dice che non me lo paga perché  l aveva cambiato l ultima volta (20000 km prima)  pure io ho rimontato il filtro gli ho rimontato il suo è poi ho aumentato il prezzo è lo ha pagato lo stesso.

Il problema più grosso non è la mancanza di soldi (c è qualcuno che non cambia l olio e poi va in giro con un telefono da 800 euro) ma di testa. la maggior parte delle persone se ha un parente anche stretto tipo un genitore all ospedale non va nemmeno a trovarlo ma se ha la macchina in officina chiama 10 volte al giorno e passa 2

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

per i clienti che fanno gli scemi da quel che ho capito non ne mancano a nessuno

in merito a calamite io ne utilizzo 2 tipi

una  per gli stronz.

e un'altra per le Giapponesi  :2funny:    Alberto @wolf ne sa qualcosa

delta

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

per i clienti che fanno gli scemi da quel che ho capito non ne mancano a nessuno

in merito a calamite io ne utilizzo 2 tipi

una  per gli stronz.

e un'altra per le Giapponesi  :2funny:    Alberto @wolf ne sa qualcosa

delta

Co ste giapponesi theee
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online