Vai al contenuto

Test Drive Hyundai sui sistemi di controllo sterzo e frenata..

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Ieri sera ad una riunione ho visto questo video, lo stesso è stato realizzato in California e credo sia spettacolare.. alla serata era presente anche un collaboratore di Quattroruote, mi diceva che anche loro hanno fatto lo stesso test nel loro circuito ma il finale è stato molto diverso da questo che vedrete...  :dimen:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

2

• autobas

1

• ciorben

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Come è finito il test di Quattroruote? E a che mi serve comprare un'auto che si guida da sola? Tanto vale usare il treno o l'aereo, non ho spese di manutenzione e assicurazione

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe col treno non credo ci sia la possibilità di avere la stessa viabilità che si ha con un auto.    ps abituiamoci perché il tempo vola e tra una decina quindicina al massimo di anni si viaggerà in maniera molto diversa da ciò che siamo abituati a fare. il progresso insegna che le novità osteggiate sono poi le più utilizzate(ricordatevi di quando ridevamo dei giapponesi che fotografavano in continuazione, che poi lo facevano in gran parte in città d'arte, oggi mi pare che si scattino milioni di foto al giorno in gran parte totalmente inutili e nessuno si stupisce.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Come è finito il test di Quattroruote?

Da quel che ha fatto intendere credo i sistemi non siano stati così efficenti come nel video Californiano... pare tra l'altro gli stessi ad esempio le telecamere, siano piuttosto difficiose da calibrare...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum