il re dei irni Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 ho sempre detto a mio moglie quando mi lodano( bravo di qua e bravo di la) non sono io ad essere bravo....da una scala da 1 a 10 io mi reputo 1 e che ci sono tanti che sono 0 con la z maiuscolo perche mi arriva un operaio di un mio cliente mi guardi sta machina che e un anno che vado dietro a sto guasto ha cambiato debimetro ,egr ,vari sensori giri etc,da officina autonoma, e iniettori alla opel risultato sempre stessoguasto auto strappa da 1200 a 1500 giri molto evidente quasi come un taglio dopo va come una sceggia..... provo a vedere vari adattamenti trovo solo procedura per sostituzione debimetro la faccio metto addittivi nel gasolio e giri per mezzo ora non me lo fa piu......mah......chiamo il cliente e gli dico .....viene la proviamo dico guida tu che forse sono io che ho una guida diversa ....la proviamo dopo un po incomincia a farlo...mah minghia ma cazz....o giudi con il piede sulla frizione!!!! ma no!!!! me lo hanno insegnato a scuola guida per essere pronto.....ma vai a cagg....e..non farlo pui ... auto adesso va !! sei stato bravo ma che non ho fatto niente......pero ha speso piu di 2000euro!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Primo: mai dirti che sei 1, perchè la strada fino al 10 sarebbe troppo lunga e ci si avvilisce parti da un numero + alto... :risata: secondo: ho scoperto che bisogna SEMPRE fare il giro col cliente. E' una chiavica, lo so, se sei solo è un casino, ma ti fai una ottima idea di cosa lui intende/sente e di come guida. Per esempio, ho un cliente che sistematicamente mi mangia le frizioni e lì ovviamente i costi non sono mai bassi. Ho voluto fare il giro con lui, l'ho bacchettato (gentilmente), lui continua a guidare col piede sul pedale e a tenerla frenata con la frizione. Non ho risolto niente, ma almeno non ho "sensi di colpa" quando gli preparo il conto :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Anch'io quando si presenta il cliente che ti dice di sentire quel rumore ho che fa un difetto, la maggior parte delle volte faccio guidare il cliente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 12 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2016 infatti anchio faccio cosi ma mi domando sempre quando ho queste rogne su che base cambiano certi colleghi blassonati iniettori perche? debimetro why? egr warum? il riscontro o almeno un sospetto ma proprio cosi a tentativi alle volte e che tante volte loro si fanno pagare e tu magari per 30 euro sei caro ( non in questo caso ma in generale) mah 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offpfeifer Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Più che d'accordo, lavoro sempre più difficile il nostro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati