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la potenza e nulla senza controllo


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Inviato

ho sempre detto a mio moglie  quando mi lodano( bravo di qua e bravo di la)    non sono io ad essere bravo....da una scala da 1 a 10 io mi reputo 1    e che ci sono tanti  che sono 0  con la z maiuscolo                                          perche mi arriva un operaio di un mio cliente mi guardi sta machina che e un anno che vado dietro a sto guasto      ha cambiato debimetro ,egr ,vari sensori giri etc,da officina autonoma, e iniettori alla opel  risultato sempre stessoguasto  auto strappa da 1200 a 1500  giri molto evidente quasi come un taglio dopo va come una sceggia..... provo a vedere vari adattamenti trovo solo procedura per sostituzione debimetro la faccio metto addittivi nel gasolio e giri per mezzo ora non me lo fa piu......mah......chiamo il cliente e gli dico .....viene la proviamo dico guida tu che forse sono io che ho una guida diversa  ....la proviamo dopo un po incomincia a farlo...mah    minghia ma cazz....o  giudi con il piede sulla frizione!!!! ma no!!!!  me lo hanno  insegnato a scuola guida per essere pronto.....ma vai a cagg....e..non farlo pui ...    auto adesso va !!    sei stato bravo    ma che non ho fatto niente......pero ha speso piu di 2000euro!!!!!!

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Inviato

Primo:

mai dirti che sei 1, perchè la strada fino al 10 sarebbe troppo lunga e ci si avvilisce  :alien:

parti da un numero + alto... :risata: :risata:

 

secondo:

ho scoperto che bisogna SEMPRE fare il giro col cliente. E' una chiavica, lo so, se sei solo è un casino, ma ti fai una ottima idea di cosa lui intende/sente e di come guida.

 

Per esempio, ho un cliente che sistematicamente mi mangia le frizioni e lì ovviamente i costi non sono mai bassi.

Ho voluto fare il giro con lui, l'ho bacchettato (gentilmente), lui continua a guidare col piede sul pedale e a tenerla frenata con la frizione. Non ho risolto niente, ma almeno non ho "sensi di colpa" quando gli preparo il conto  :risata: :risata:

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Inviato

Anch'io quando si presenta il cliente che ti dice di sentire quel rumore ho che fa un difetto, la maggior parte delle volte faccio guidare il cliente

Inviato

infatti anchio faccio cosi  ma mi domando sempre quando ho queste rogne su che base  cambiano certi  colleghi blassonati    iniettori  perche?  debimetro why?  egr  warum? il riscontro o almeno un sospetto  ma proprio cosi a tentativi alle volte  e che tante volte loro si fanno pagare e tu magari per 30 euro sei caro ( non in questo caso ma in generale)  mah 

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Inviato

Più che d'accordo, lavoro sempre più difficile il nostro...

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