wolf Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 A titolo informativo, vi giro, paro paro, una notizia inviatami da un mio conoscente. Comunico a tutti coloro che ne fossero interessati, che presso l' UFFICIO SEGRETERIA o ANAGRAFE del vostro comune di residenza, è possibile firmare per un referendum di iniziativa popolare sulla legittima difesa della casa e dei beni. Nella proposta di legge sarà potenziata la tutela della persona che difende la propria casa, i propri beni e i propri cari. La cosa più importante è che viene negato il risarcimento delle eventuali lesioni, causate al ladro, o ai suoi eredi in caso di morte. Mi permetto di segnalarlo perché partiti, giornali e televisioni non ne stanno assolutamente dando notizia, pertanto vi prego di firmare e far firmare il maggior numero di persone. Grazie. C'è tempo fino a metà maggio circa. Serve solo la carta di identità in corso di validità ed essere residenti. Passate parola anche ad amici. Si dovranno recare presso il loro comune di residenza. :oO: 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Già ho postato anche su facebook.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 mi informo in comune Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati