costa68 Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Tantissimi auguri di buona pasqua a tutti i colleghi ed alle vostre famiglie :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre rispettive famiglie! Grazie a tutti... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 BUONA PASQUA A TUTTI: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Buona pasqua e pace a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Una Buona e Serena Pasqua a tutti Voi e alle vostre famiglie, speriamo che arrivi anche un po' di serenità ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 24 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Auguriiiiii di Buona Pasqua a tutti voi ed alle vostre famiglie. Mi raccomando, a Pasquetta, nei prati su una tovaglia e non di nuovo con le gambe sotto al tavolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Buongiorno , aggiungo il mio augurio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 signori passate tutti una serena pasqua e pasquetta! e come sempre guidate poco che dovete bere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 signori passate tutti una serena pasqua e pasquetta! e come sempre guidate poco che dovete bere!! Buongiorno , mi sa che dopo avere guidato poco per bere .....e non si sa cosa , cominciamo a pensare un po al fegato , gli anni passano .....meditate gente P S Tu sei un ragazzino puoi ancora..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 buona pasqua a tutti! e io che non cucino mai niente, lo farò per la riunione familiare! se non mi sentite per un pò, vuol dire che sarò in ospedale...ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Un augurio di un'ottima e serena Pasqua a tutti Voi e famiglie!! Buone mangiate e migliori bevute!! Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Buongiorno , mi sa che dopo avere guidato poco per bere .....e non si sa cosa , cominciamo a pensare un po al fegato , gli anni passano .....meditate gente P S Tu sei un ragazzino puoi ancora..... grazie per il ragazzino....mentalmente infatti sono ancora un teenager!!! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 grazie per il ragazzino....mentalmente infatti sono ancora un teenager!!! :2funny: Buongiorno , ti ho dato del ragazzino considerato che il mio primogenito ha quasi la tua età è del '78 e per me rimane "ragazzino". 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Auguri di buona pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claude70 Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Ciao ragazzi......Auguri di buona Pasqua a tutti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 buona pasqua a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Bonas pascas a tottus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xeneize72 Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Auguri di Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 BUONA PASQUA A TUTTI !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Serena Pasqua a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoantonelli Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 BUONA PASQUA a Tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Buona a tutto il Forum e tanta divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 buona pasqua, colleghi e famiglia, :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 buona pasqua a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Buona Pasqua a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati