Vai al contenuto

[fiat panda 08/2002 1108cc 187A1000 40Kw Benzina] compressione a 16

claude70

Messaggi raccomandati

bah, boh, mah...

io RIFACCIO la domanda, solo perchè qui è stata posta la richiesta di aiuto, altrimenti di 'sto post ne sarei forzatamente stufo... :???:

DOMANDA:

il motore è stato rimontato?

adesso come va? come gira? è come prima?

scusa @claude70 , capisco che aiuti un collega ed è bello aiutarti, ma 'sto post se non fosse in un sito serio come questo, l'avrei già sbeffeggiato in lungo ed in largo...

se una macchina ha le candele nere come dici tu,

- lasciamo stare 'sta storia della compressione al momento poichè secondo più di uno qua, il motore dovrebbe essere ormai  ko coi buchi sul pistone ,con la gtc a pezzi fino in baule, col motorino avviamento sdentato, con la corona piallata -

o c'è troppa benzina, o benzina incombusta, o fuori fase (elettrica/meccanica), o scarico/aspirazione tappati.

mi viene in mente:

sarà sua la ruota fonica?

che faccia 90 in terza non vuol dire una cippa

:oO:

Caro....la testa è stata smontata e rimontata un mese fa, infatti l'auto venti giorni fa è stata riconsegnata al cliente, come ho scritto una ventina di giorni fa in un post...ovviamente, come scritto nei primi post, il problema non si è risolto.

Come scritto in qualche post questo è un problema stranissimo, e come giustamente dici tu ASSURDO, e come te avrei gli stessi dubbi a proposito.

Ti posso però assicurare che il quesito, prima di condividerlo con voi, è stato posto a tutti i colleghi della zona con stessi identici dubbi e perplessità.

Ora, capisco che tu possa pensare che di 2 (io ed il mio collega) non ne facciamo uno, e ti posso anche dar ragione, mai pensato di essere un padre eterno. Però come scritto in svariati post, praticamente tutte le prove richieste (dai vari partecipanti a questo mio topic , che tra l'altro ringrazio infinitamente), sono state fatte, alcune più volte.

Ciò non toglie che qualcosa di sicuro non è stato visto, il problema è cosa....?? :afro: :afro: :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• claude70

29

• commodore

5

• Costantino

4