Vai al contenuto

Roma catena di furti dpf

autorimessatuscolano

Messaggi raccomandati

Nel giro di quindici giorni ben tre furti di DPF.........credo che siamo arrivati alla frutta

Ladruncoli per racimolare quattro spiccioli fanno danni di alcune migliaia di euri

Certo in questo modo saltiamo il problema di intasamento dpf

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ecu2009

4

• autorimessatuscolano

3

• autobas

1

• max72

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Fanno in un momento con un banale tagliatubi da idraulico, tempo fa uno degli amici riportò il furto di specchietti esterni di un suv, roba elettrica riscaldata e piegabile, cose da 400/500 € a specchietto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno in un momento con un banale tagliatubi da idraulico, tempo fa uno degli amici riportò il furto di specchietti esterni di un suv, roba elettrica riscaldata e piegabile, cose da 400/500 € a specchietto

No Augusto.........fanno un lavoro bello pulito svitano i bulloni e poi tagliano supporti e sensori e addirittura si porta via anche i dadi e bulloni. Alla fine bisogna anche rigraziarli per non aver fatto altro danno all' infuori del DPF, sensore, supporto e guarnizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì rubano i DPF xche inquinano l abiente con il pm10  :risata: "scherzo" qua da me vanno a caccia x gli attuatori della smart 451 in panne gia una 10cina di clienti! ! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in torino nell'ultimo mese a due clienti officina hanno rubato dpf ducato e fap ulisse, ho visto che tagliano con un tagliatubi (presumo per uso idraulico). Poi ultimamente qui in officina passano spesso i zingari che oltre a batterie adesso chiedono espicitamente i dpf,fap e catalizzatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in torino nell'ultimo mese a due clienti officina hanno rubato dpf ducato e fap ulisse, ho visto che tagliano con un tagliatubi (presumo per uso idraulico). Poi ultimamente qui in officina passano spesso i zingari che oltre a batterie adesso chiedono espicitamente i dpf,fap e catalizzatori

Comunque per chi non fosse ancora a conoscenza ci sono delle ditte serie  no zingari

che ritirano batterie esauste e su tua richiesta ti lasciano il cassone in comodato d'uso gratuto.

Tra l'altro vengono pagate 0,4 kg, 10 QL=400€ non poco rapportato a gratis con rischio sanzione perché dandolo ad uno zingaro è come se smaltissi rifiuti speciali illegalmente.

Per chi è interessato a risolvere questa problematica è sufficiente entrare nel sito cobat ci dovrebbero essere delle indicazioni

In merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Io o 2 contratti 1 per i rifiuti speciali e 1 per le batterie, qua le batterie da me le pagano a quintali oppure 6 euro a batteria!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum