MaxBeer Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Salve a tutti. La vettura è del 1993. Dopo aver sostituito la guarnizione testata la metto in moto, ma gira male facendo dei vuoti in accelerazione. Fino a qualche tempo fa aveva un impianto GPL che però è stato eliminato togliendo la centralina. L'impianto GPL era mooooolto artigianale, con cavi saldati,ma non isolati e liberi di sfregare dappertutto. Alla prima accensione ho notato il relè che escludeva l'impianto benzina interrompendo gli iniettori benz era ballerino, quindo ho fatto il ponticello ripristinando l'impianto. Da quel momento non è più partito! Non si bagnano le candele. Il rail iniettori ha due fili: uno ha un bel 12V provato con volmetro e lampada spia. L'altro ha continuità da centralina a bobina (purtroppo ho l'oscilloscopio rotto per provare il segnale). Se eccito l'iniettore per l'avviamento a freddo il motore si avvia e riesco a farlo girare al minimo. Come funziona quel rail? La centralina non genera il segnale? Se il rail si piantasse per rottura o sporcizia, almeno 1 iniettore su 4 non butterebbe della benzina? HELP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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