Stef.64 Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Questa Spider/Duetto e arrivata in condizioni disastrose.... Con un po' di pazienza (ma tanta) ho smontato e rimontato motore/cambio.... Siamo ancora in alto mare con i lavori (non invidio certo il carrozziere a cui ripasso la palla... .) Ma tanto non siamo mica su " I Maghi del Garage" che abbiamo a giorni la scadenza per riconsegnare la vettura... 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 8 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Altre foto.... 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Bella! Io ho un cliente con quell auto ma con I carburatori. Ps. Che macchina e' quella parcheggiata in controluce fuori dall'officina? Terza foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 9 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Bella! Io ho un cliente con quell auto ma con I carburatori. Ps. Che macchina e' quella parcheggiata in controluce fuori dall'officina? Terza foto Caspita commodore che occhio lungo da falco che hai..... L' Alfa Rossa è un 2000 I Cat..... Ma a chi indovina la macchina nera sullo sfondo..... poi do' il numero di telefono della mia amica sul calendario appeso alla colonna.... :2funny: Continua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Caspita commodore che occhio lungo da falco che hai..... L' Alfa Rossa è un 2000 I Cat..... Ma a chi indovina la macchina nera sullo sfondo..... poi do' il numero di telefono della mia amica sul calendario appeso alla colonna.... :2funny: Continua.... l'alfa si vede che alfa è.... :P la macchina nera, anche ingrandendo non capisco, col controluce poi, diciamo anni 70. quello che mi frega è che le ruote sono piccoline ma gli archi ruota grandi....a meno che non siano gomme montate giusto per spostarla... nazionalità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canemia Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 e' la pacer x, per intenderci quelladel film "fusi di testa" Ho vinto qualcheccosa????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 9 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Si... Il numero di telefono di questa signora.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 9 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Ma che calendari hai in officina ??? Spero sia il lato nascosto della colonna ! Bella la duetto, se posso scegliere preferisco guardare questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 io aspetto sempre la nazionalità...ma è difficile, è molto corta come macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 9 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Porsche 944..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Ahahah..avevo cercato di guardare dentro la tua officina tramite google map, ma ho visto solo tante frasche, piante e palme, neanche a Cuba.. :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 9 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Ahahah..avevo cercato di guardare dentro la tua officina tramite google map, ma ho visto solo tante frasche, piante e palme, neanche a Cuba.. :risata: Ahahahah........ Si siamo in mezzo alla natura e all'aria buona... Commodore di giorno farai pure il meccanico con la tuta, ma di notte per arrotondare, mi viene il dubbio che ti armi di lente di ingrandimento e fai anche l'investigatore... :risata:... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 ahaha... me lo hanno fatto anche a me....mi sembra @autosprint e mi ha preso per il culo per l'insegna del negozio che ho di fronte... :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 11 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 11 Marzo 2016 ahaha... me lo hanno fatto anche a me....mi sembra @autosprint e mi ha preso per il culo per l'insegna del negozio che ho di fronte... :risata: ci siete passati tutti dalle mie candid camera ultimo in ordine cronologico @Rezza Sergio :risata: ora e in voga anche la APP Juasapp dove faccio chiamare dalla mia personal TRAINER vero @PHOENIX 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Pippo beccato per gli scherzi di sabato pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Marzo 2016 Amministratore Condividi Inviato 11 Marzo 2016 dove faccio chiamare dalla mia personal TRAINER vero @PHOENIX E io che ero già tutto contento che questa voleva conoscermi!!! ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 10 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Il carrozziere ha terminato i lavori.... Foto fatte con camera scadente. In foto i colori non rendono, ma dal vivo la macchinetta è davvero un gioiellino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 10 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gusto Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 ma il marchio alfa, non era sul frontale tra paraurto e cofano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 10 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2016 ma il marchio alfa, non era sul frontale tra paraurto e cofano? No, la sua posizione è sul paraurti. Prova a guardare la terza foto del secondo Post.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 18 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Dalla Rossa siamo passati alla Verde.. Siamo ancora in alto mare ma piano piano ce la faremo anche con questa. La vettura, versione america, chissa’ quanti smontaggi ha subito ed è arrivata con motore, solo parte monoblocco e coppa, appoggiato dietro al cofano e pezzi smontati qua' e la' e molti altri mancanti... :dimen: Era motorizzata con motore 2000 iniezione meccanica, ma ripeto meta’ motore era mancante. Il cliente mi ha trovato un motore Giulietta privo di collettori/carburatori e per di piu' bloccato... Trasformazione radicale da fare: sbloccaggio canne pistoni, sostituzione sottocoppa con relativa pompa olio, infatti sulla vettura va' montata la coppa derivazione giulia quella piatta per intenderci, mentre il motore "nuovo" ha coppa lunga. Poi cosa piu' importante, per fortuna ci siamo accorti prima, smontaggio albero motore per praticare foro per buccola centro alberino cambio. Infatti il motore Giulietta non ha albero forato per buccola ottone in quanto ha "codetta" e volano privo di frizione per collegamento albero trasmissione. Poi sostituzione ingranaggio rinvio catena distribuzione per causa della differenza dell'ingranaggetto uscita pompa acqua che su Giulietta con contagiri elettronico non è presente, ma lo Spider porta contagiri meccanico con corda da collegare su pompa acqua. Poi vedremo un po' strada facendo quante altre piccole modifiche meccaniche ed elettriche serviranno. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 18 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Foto motore... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gusto Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 molto bella ( introvabile) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati