VinnyG Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 La Cara Mamma del Collega Pasquale Cerra ha lasciato la vita terrena volando in cielo. Caro Pasquale ti faccio le mie più sentite Condoglianze da parte mia, un abbraccio Amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 7 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Sentite condoglianze a Pasquale da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Sentite condoglianze anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Sentite condoglianze anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 la mamma è sempre la mamma, mi aggiungo anch'io alle condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Sentite Condoglianze anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Condoglianze anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 condoglianze Pasquale....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Condoglianze al Collega... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 condoglianze amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Condoglianze Pasquale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Marzo 2016 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Condoglianze amico Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gusto Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrauto1 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Condoglianze.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Sentite condoglianze . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 mi associo anche io alle condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Sentite condoglianze anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Marzo 2016 Amministratore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Condoglianze Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hummy Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Condoglianze Pasquale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Sentite condoglianze anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Sentite condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Condoglianze Pasquale Un'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati