DROOMECAL Inviato 20 Febbraio 2016 Inviato 20 Febbraio 2016 ciao ragazzi.l'auto è entrata in off perche spesso non tira il cliente lamenta che di colpo perde potenza...provati parametri sovraalimentazione ad alti giti la pressione ha uno scostamento di 100mbar dalla obiettivo ma a minimo o anche in una prima fase di acc i parametr sono simili....vedo parametro aria effettiva ma peccato che non ho obiettivo a minimo 441g/s ora o il texa mi segna male e come unità voleva indicare mg/c altrimenti è starato mma. a quadro acceso dovrebbe segnarmi 0 invece segna 1250 g/s,.fatta prova su filo pin 5 del mma e a quadro acceso ho 1.080v...se non ricordo male questo mi indica che invece è tarato.. cmq prima di effettuare altre prove controllo impulso egr chiusa a 5% quando accellero sale un po troppo 85% poi al minimo prolungato torna a 5%...decido comunque di controllare prima i tubicini di depressione che vanno a egr attuatore turbina e sostituisco alcuni perche usurati e alle estremita con dei tagli...decido di effettuare una nuova lettura dei parametri e qui avviene il bello...auto parte 3 sec e si spegne, lauto non lamentava questa problema è sempre partita e neanche quando perdeva di potenza si spegneva.....ora gasolio arriva..in diagnosi nessun errore....avete qualche consiglio su dove investigare?
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