Vai al contenuto

Una pagina per le condoglianze?

Luca83

Messaggi raccomandati

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Mauri

6

• Luca83

2

• Phoenix

1

• boschservice

1

Miglior contributo in questa discussione

Quando qualcuno dei nostri cari ci lascia rimane sempre un vuoto che solo il tempo riesce a colmare, bisogna farsi coraggio e andare avanti.

Le mie più sentite condoglianze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari colleghi non so se faccio bene ma mi sento in dovere di annunciare una grave perdita di un nostro collega...

In questi giorni è venuta a mancare la mamma di  Mauri di Cassine, credo sia gentile in qualche modo farci sentire vicini...

Io, mi sarei limitato a farli personalmente come avevi già fatto Tu o in privato come hanno fatto altri ma apprezzo comunque il tuo gesto e ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto appena adesso. Mi dispiace Mauri. Sentite condoglianze.

Grazie, Luciano!

Non preoccuparti  perché qualcosa può sempre sfuggire dovendo fra l'altro combattere quotidianamente per poter sopravvivere e come per gli auguri non è mai troppo tardi per farli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauri come stai? Se ti fa piacere passare per un caffè sai che la porta è sempre aperta.... :oO:

Ciao, Luca noto che anche Tu ogni tanto ritorni in questi luoghi.

La botta è stata notevole, ma era anche il modo di lasciare la vita terrena che continuo ad auspicare si verifichi per ognuno di Noi senza sofferenza e per quanto riguarda le porte anche la mia è sempre aperta per gli Amici per cui in caso di bisogno sappiamo entrambi su chi poter contare.  :oO:

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone