kingbo Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Condoglianze.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 condoglianze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gusto Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 condoglianze ......e un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sir anthony Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Condoglianze anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoceckup Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Quando qualcuno dei nostri cari ci lascia rimane sempre un vuoto che solo il tempo riesce a colmare, bisogna farsi coraggio e andare avanti. Le mie più sentite condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Cari colleghi non so se faccio bene ma mi sento in dovere di annunciare una grave perdita di un nostro collega... In questi giorni è venuta a mancare la mamma di Mauri di Cassine, credo sia gentile in qualche modo farci sentire vicini... Io, mi sarei limitato a farli personalmente come avevi già fatto Tu o in privato come hanno fatto altri ma apprezzo comunque il tuo gesto e ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Mauri Inviato 22 Febbraio 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Non vi cito, in quanto siete stati in tanti. Alcuni di Voi, ho avuto il piacere di conoscerli al pranzo che organizzò @Luca83 a Montechiaro d'Acqui ma non elenco neppure loro ricordandomi solo i nomi di alcuni per cui Vi ringrazio per le vostre condoglianze. Oggi, primo giorno di lavoro a normale apertura con i soliti problemi di sempre ma come si suol dire la Vita, continua... o meglio deve continuare... 9 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 sentite condoglianze.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Grazie! @alfredo1981 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Sentite condoglianze anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Ho letto appena adesso. Mi dispiace Mauri. Sentite condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Grazie! @pav-04 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Ho letto appena adesso. Mi dispiace Mauri. Sentite condoglianze. Grazie, Luciano! Non preoccuparti perché qualcosa può sempre sfuggire dovendo fra l'altro combattere quotidianamente per poter sopravvivere e come per gli auguri non è mai troppo tardi per farli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Ciao Mauri come stai? Se ti fa piacere passare per un caffè sai che la porta è sempre aperta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Ciao Mauri come stai? Se ti fa piacere passare per un caffè sai che la porta è sempre aperta.... Ciao, Luca noto che anche Tu ogni tanto ritorni in questi luoghi. La botta è stata notevole, ma era anche il modo di lasciare la vita terrena che continuo ad auspicare si verifichi per ognuno di Noi senza sofferenza e per quanto riguarda le porte anche la mia è sempre aperta per gli Amici per cui in caso di bisogno sappiamo entrambi su chi poter contare. 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati