Vai al contenuto

Una pagina per le condoglianze?

Luca83

Messaggi raccomandati

Cari colleghi non so se faccio bene ma mi sento in dovere di annunciare una grave perdita di un nostro collega...

In questi giorni è venuta a mancare la mamma di  Mauri di Cassine, credo sia gentile in qualche modo farci sentire vicini...

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Mauri

6

• Luca83

2

• Phoenix

1

• boschservice

1

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Sentite condoglianze Mauri, noi da dietro un pc possiamo far poco, ma un pensiero a volte può avvicinare anche in momenti difficili come questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , la perdita della mamma lascia un vuoto particolare ,non colmabile ; purtroppo è un doloroso passaggio che siamo costretti ad affrontare prima o poi . Le mie personali condoglianze mauri .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

condoglianze per la perdita della tua cara mamma.

Mi stringo affettuosamente a te ed alla tua famiglia in questo momento di grande dolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per te questo è un momento molto doloroso e noi vorremmo poter fare o dire qualche cosa per toglierti un po' di quella sofferenza che ti sta così pesantemente affliggendo. So per esperienza che ciò non è in nostro potere, ma sappi che comunque ti siamo molto vicini.

Condoglianze Mauri.

Alberto.

:oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Spero che la vicinanza di tutti noi ti possa in qualche modo aiutare in questo momento di dolore.

Condoglianze anche da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Un messaggio a volte può essere più "confortevole" di ogni altra cosa, da lontano possiamo fare solo questo, ma credo che ti faccia bene sapere tutta questa nostra vicinanza.

Condoglianze caro collega.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto