Luca83 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Cari colleghi non so se faccio bene ma mi sento in dovere di annunciare una grave perdita di un nostro collega... In questi giorni è venuta a mancare la mamma di Mauri di Cassine, credo sia gentile in qualche modo farci sentire vicini... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Febbraio 2016 Amministratore Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Sentite condoglianze Mauri, noi da dietro un pc possiamo far poco, ma un pensiero a volte può avvicinare anche in momenti difficili come questi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 18 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 condoglianze mauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Le mie condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Condoglianze Mauri delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Mi associo ai colleghi,sentite condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Buongiorno , la perdita della mamma lascia un vuoto particolare ,non colmabile ; purtroppo è un doloroso passaggio che siamo costretti ad affrontare prima o poi . Le mie personali condoglianze mauri . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Condoglianze Mauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 19 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 condoglianze per la perdita della tua cara mamma. Mi stringo affettuosamente a te ed alla tua famiglia in questo momento di grande dolore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Per te questo è un momento molto doloroso e noi vorremmo poter fare o dire qualche cosa per toglierti un po' di quella sofferenza che ti sta così pesantemente affliggendo. So per esperienza che ciò non è in nostro potere, ma sappi che comunque ti siamo molto vicini. Condoglianze Mauri. Alberto. :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Condoglianze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 19 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Spero che la vicinanza di tutti noi ti possa in qualche modo aiutare in questo momento di dolore. Condoglianze anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Sentite Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 19 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Un messaggio a volte può essere più "confortevole" di ogni altra cosa, da lontano possiamo fare solo questo, ma credo che ti faccia bene sapere tutta questa nostra vicinanza. Condoglianze caro collega. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sodauto Milano Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Condoglianze al collega.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 sentite condoglianze anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite acibs23 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Sentite condoglianze Mauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati