Vai al contenuto

Assenza ingiustificata

mobilservice

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho deciso di aprire questo post per scusarmi nei confronti dei moderatori e di tutta la community per la mia assenza o inattività al forum.

Sono riuscito a risolvere alcuni problemi di salute e sembra che piano piano sia in netta ripresa.

Per tanto spero di ritornare presto a pieno delle attività nel forum stesso, e di poter accedere un giorno a tutti i contenuti del forum.

Grazie ancora a tutti Voi e rinnovo le mie scuse.

mobilservice

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• mobilservice

2

• CEAM

1

• cogiuseppe

1

• officina.meccanica

1

Miglior contributo in questa discussione

Ti auguro una presta guarigione. Per il basta un piccolo contributo giornaliero e presto ritorni a vedere tutto qullo che vuoii :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , sicuramente è di primaria importanza la cura della salute e sono contento di leggere che sei in netta ripresa . Per quanto riguarda al dare un contributo attivo credo si debba ragionare in termini diversi , "non che così si potrà accedere a tutti i contenuti", anche se questa non è una cosa da poco , bensì adoperarsi per dare una mano a prescindere naturalmente tempo e competenze permettendo e ti assicuro che non solo si riesce a volte ad aiutare ma sempre si impara qualcosa e si cresce professionalmente , inoltre si ha modo di conoscere più a fondo i colleghi  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che nel forum ognuno sia ben accetto anche se può dare poco, perché anche quel poco a qualcuno può essere molto utile.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che nel forum ognuno sia ben accetto anche se può dare poco, perché anche quel poco a qualcuno può essere molto utile.

Straquoto ...........

mobilservice auguri di pronta guarigione :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

titolo errato........

assenza piu' che giustificata  :)

auguri  :oO:

è proprio quello che ho pensato anche io subito dopo avere letto il primo post.

auguri per una completa guarigione  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amici, siete delle persone squisite. Cercherò nel mio piccolo a dare un contributo proponendomi con tutto il mio sapere, e sono sicuro che apprenderò tantissimo da tutti Voi sia sotto il profilo professionale che umano.

Grazie.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.519
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Manecv
    Nuovo iscritto