mobilservice Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Buonasera, ho deciso di aprire questo post per scusarmi nei confronti dei moderatori e di tutta la community per la mia assenza o inattività al forum. Sono riuscito a risolvere alcuni problemi di salute e sembra che piano piano sia in netta ripresa. Per tanto spero di ritornare presto a pieno delle attività nel forum stesso, e di poter accedere un giorno a tutti i contenuti del forum. Grazie ancora a tutti Voi e rinnovo le mie scuse. mobilservice 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Auguri di una tua ripresa al 100% 100%. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Ti auguro una presta guarigione. Per il basta un piccolo contributo giornaliero e presto ritorni a vedere tutto qullo che vuoii :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Buongiorno , sicuramente è di primaria importanza la cura della salute e sono contento di leggere che sei in netta ripresa . Per quanto riguarda al dare un contributo attivo credo si debba ragionare in termini diversi , "non che così si potrà accedere a tutti i contenuti", anche se questa non è una cosa da poco , bensì adoperarsi per dare una mano a prescindere naturalmente tempo e competenze permettendo e ti assicuro che non solo si riesce a volte ad aiutare ma sempre si impara qualcosa e si cresce professionalmente , inoltre si ha modo di conoscere più a fondo i colleghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Auguri per la tua netta ripresa.......ed ai tuoi futuri post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Io penso che nel forum ognuno sia ben accetto anche se può dare poco, perché anche quel poco a qualcuno può essere molto utile. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 titolo errato........ assenza piu' che giustificata auguri 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Io penso che nel forum ognuno sia ben accetto anche se può dare poco, perché anche quel poco a qualcuno può essere molto utile. Straquoto ........... mobilservice auguri di pronta guarigione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 titolo errato........ assenza piu' che giustificata auguri è proprio quello che ho pensato anche io subito dopo avere letto il primo post. auguri per una completa guarigione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Prima la salute e poi tutto il resto. Auguri :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sodauto Milano Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 una pronta e rapida guarigione ..Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mobilservice Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Grazie amici, siete delle persone squisite. Cercherò nel mio piccolo a dare un contributo proponendomi con tutto il mio sapere, e sono sicuro che apprenderò tantissimo da tutti Voi sia sotto il profilo professionale che umano. Grazie. 4 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 la salute prima di tutto, ti auguro il meglio possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati