nicola0078 Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Inviato 22 Febbraio 2016 Ma perché invece di eliminare il problema in maniera illegale non si pensa a come risolvere il problema? Troppe autofficine agiscono in maniera non corretta perché non sanno risolvere il problema per cui eliminano. @nicola0078 sei in un grande forum in cui ci sono autoriparatori veramente preparati, apri un post e chiedi consiglio su come risolvere il problema, non cadiamo nella trappola di " devo accontentare il cliente in una maniera o nell'altra ". l'auto non ha nessun problema il fattore è che non è adatta all'uso che si fà mi spiego l'auto viene guidata sempre e solo in città con frequenti fermate ergo non và in rigenerazione e ti trovi il cliente in officina con 1,2 litri di olio in più nel motore ogni 3mila / 4 mila km
officina.meccanica Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 allora dici a cliente che la compra a gpl o benzina l'auto :oO:
Luca83 Inviato 23 Febbraio 2016 Inviato 23 Febbraio 2016 Per me è una grossa cazz.... Quella del manleva o non si fanno certe operazioni o si fanno da furbi... L unico escamotage è quello che il manleva dichiara che l auto venga utilizzata in pista in competizioni o in area privata. Ma fate attenzione perché la differenza è minima: Se fossimo tabacchini e vendessimo un pacchetto di marlboro ad un bambino di 9 anni e lui ci dice che sono per il nonno potremmo crederci ed aver agito in buona fede... Se invece noi vendiamo un pacchetto di sigarette ad un bambino di 10 anni che sta fumando e ci chiede anche un accendino un pacchetto di cartine lunghe e due birre.... Qualcosa ci farebbe pensare che il bambino fuma beve e si fa anche le canne! Quindi io tabacchino sarò punito con un ammenda per aver venduto tabacco e alcolici ad un minore con la sospensione della licenza e se proprio dovessimo andare in giudizio mi prendo anche una condanna per averli procurato le cartine poiché senza non si sarebbe drogato.... Quindi un conto è se fate una lavorazione taglia e cuci o leggi e scrivi senza vedere l auto e ti fai firmare il manleva.. Un conto è vedere l auto lavorarci vicino per apportare le modifiche a questo punto illegale poiché è palese che non si tratti di un auto da pista o da rally .... 1
Messaggi raccomandati