Moderatore El mecanic Inviato 1 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Basta un pò di fantasia ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 basta non farsi vedere dal cliente ne ho sentite di peggio su metodi per iniettori inchiodati comunque questo metodo davvero fantasioso : :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Ma questo non sta mica bene......... Io uso sempre il metodo @atax ed è infallibile sopratutto quando l'iniettore ha il fissaggio singolo, quando è doppio come il Mjet qualche difficoltà maggiore in effetti c'è ...... naturalmente l'auto deve andare in moto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Gentilmente posso chiedere qual è il metodo @atax ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sodauto Milano Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 geniale questo metodo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Sara' pure geniale ma per tirar via un iniettore si rischia pure di cavarsi dieci denti.... :D... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 ma per usare questo sistema ci vuole il porto d armi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Ahhhahhh sembrava un dozer....non una capra ribaltata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Ahhhahhh sembrava un dozer....non una capra ribaltata.... hai detto "Capra" ?? a Giovanni @puzoneddu dovete chiamare delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 :cran: :tickedoff:?????? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 :dimen: oh santa maria! ma sei tu @Rezza Sergio quello in video? :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 a me in quel video non è tanto il punto di azione che mi preoccupa ma quello di reazione anche se con ceppi di legno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 2 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Gentilmente posso chiedere qual è il metodo @atax ?? Mi piacerebbe che lo spiegasse lui...... Comunque, fermo restando che l'auto deve andare ancora in moto, si allenta un singolo iniettore per volta, si lascia sfiatare quanto basta senza far spegnere il motore, (basta un centimetro) e pian piano il gasolio incombusto lambisce l'iniettore che dopo qualche minuto comincia a fare su e giù per effetto della compressione, lubrificandosi e sgrippandosi da solo!! Ben diverso è quando il fissaggio riguarda due iniettori per volta, (quando si muove il primo fai fatica a bloccarlo per far muovere l'altro) Provare per credere!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Mi piacerebbe che lo spiegasse lui...... Comunque, fermo restando che l'auto deve andare ancora in moto, si allenta un singolo iniettore per volta, si lascia sfiatare quanto basta senza far spegnere il motore, (basta un centimetro) e pian piano il gasolio incombusto lambisce l'iniettore che dopo qualche minuto comincia a fare su e giù per effetto della compressione, lubrificandosi e sgrippandosi da solo!! Ben diverso è quando il fissaggio riguarda due iniettori per volta, (quando si muove il primo fai fatica a bloccarlo per far muovere l'altro) Provare per credere!! grazie per la pubblicià :2funny:..... non potevi spiegarlo meglio ...... posso solo aggiungere che se duretto di dare una decina di sgasate a caldo e vedi che viene su...... 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Tutto dipende da quanto l'iniettore è bloccato, di solito riesco a sbloccare, ma in due casi, uno nel 2010 su un ulisse ho dovuto staccare la testa e portarla in rettifica, hanno dovuto trapanare e levarlo a pezzi. Un'altro caso l'anno scorso su una grande punto 1.3 mjet col cilindro due che sfiattava, ho girato con gli iniettori uno e due mollati per 40 km, il due si è scollato, mentre l'uno è rimasto piantato senza arrendersi tanto che mi sono arreso io. Anche perché girando con gli iniettori mollati la guarnizione di tenuta ed il basamento si sono auto puliti e quando sono andato a ri bloccare lo sfiato era sparito. A distanza di una decina di mesi tiene ancora. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati